Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1

<< < (16/35) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 07 Dicembre, 2019, 18:33:32 pm ---allucinante,veramente allucinante

--- Termina citazione ---
Ma cosa cazzo può mai succedere con una banda così in campo?

Alex88:
Contro una squadra che fa difesa e contropiede con gente di 190 cm da inizio stagione, un allenatore che non mette Llorente deve solo vergognarsi, Lozano si mouve bene da seconda punta, ma senza una prima punta vera non fai un cazzo.
E faremo fare l'ennesima favola della squadra di merda che si riscatta.
"La formazione logica, quella migliore" (cit.) LOL ma uardateve e partite oi'.

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Dicembre, 2019, 18:34:24 pm ---dai lo fanno apposta

all'inizio le colpe si potevano dare solo a de laurentiis e ad ancelotti,i due veri artefici della disfatta che dura dall'inizio del 2019.
i calciatori io li ho sempre considerati innocenti,nell'ultimo periodo però stanno dando il loro pessimo contributo.

Leif Erikson:
Per me cmq andiamo in B se non lo esonera. Sono serio.

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2019, 18:24:01 pm ---Antò ma appunto, oggi sta facendo il mediano.

Non teniamo nessun mediano, in fase offensiva Ruiz si allarga sempre, poi in fase difensiva si aaccentra e ci mettiamo 442. Cmq si, a centrocampo teniamo un problemone ma metterci a 3 non risolverebbe niente perché questi si chiudono e dobbiamo coprire il campo in orizzontale in ogni spazio per avere molte opzioni di passaggio. Poi se la facciamo girare a 2 all'ora e nessuno dei nostri tiene la capacità di rifinitura necessaria è un altro problema.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa