Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
ferro:
Sapete già tutto. Per me partita da dentro o fuori perchè se arrivasse anche qui una sconfitta Ancelotti si fa il viaggio nonostante tutte le parole conciliatorie di ADL.
Non credo molto nel "tifare contro" perchè a me non frega un cazzo di chi allena in Napoli, basta che jamme annanz. Quindi spero di scosergli il culo a questi maledetti, questa stronzata del ritiro non so se funzionerà ma oramai mi affido a qualsiasi cosa perchè è diventato uno schifo anche guardarsi le partite.
Lo scenario peggiore sarebbe vincere e non convincere.
Pronostico una formazione:
Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly M.Rui
Callejon Allan Zielinski F.Ruiz
Mertens Llorente
E' la migliore che può mettere, considerando anche i cambi di modulo e cuolli di cazzo vari. Senza dietrologie e complottismi vari su tribune e addii, ho messo Callejon e Mertens, ho tenuto fuori Insigne perchè i due nani mi fanno stra cacare e preferisco Llorente pure se qust'ultimo è veramente a scumma re fasule oramai. Inoltre secondo me l'Udinese gioca la classica partita chiusa quindi uno tosto per fare sponda ci vuole.
Ovviamente ho cercato di mettere tutti nel proprio ruolo.
umb:
nonostante i giocatori abbiano chiesto il ritorno al 433, si ripropone il 442.
calvin:
--- Citazione da: umb - 05 Dicembre, 2019, 18:38:22 pm ---nonostante i giocatori abbiano chiesto il ritorno al 433, si ripropone il 442.
--- Termina citazione ---
"Da ora in poi faremo schifo come dico io"
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 05 Dicembre, 2019, 18:11:07 pm ---
Ovviamente ho cercato di mettere tutti nel proprio ruolo.
--- Termina citazione ---
:troll:
raistlin980:
1 fisso, formazione rimaneggiata in chiave ChL, Udinese pronta a incularci come il Bologna, più del Bologna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa