Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
ferro:
--- Citazione da: poom - 07 Dicembre, 2019, 18:13:36 pm ---Per quanto mi riguarda almeno uno tra Elmas e Allan dovrebbe stare sempre in campo. Sia col centrocampo a 2 che a 3.
--- Termina citazione ---
Su Allan sono d'accordo ma non era nemmeno convocato. Elmas non è un incontrista, fa il trequartista e tiene il fisico della banana.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2019, 18:09:31 pm ---
Che ruolo congeniale avrebbe Ruiz?
Io dico semplicemente che con un centrocampista in più per uno tra Insigne e Callejon abbiamo dimostrato di saper giocare meglio e disunirci molto meno.
Per ora le uniche partite buone che gli ho visto fare sono state da esterno a centrocampo. Se avessimo un regista allora Ruiz+regista+Allan sarebbe un centrocampo coi fiocchi.
Ma pure un mediano alla Veretout. Quindi si, la squadra è costruita coi piedi e lo dico anche io da mesi però allo stato attuale per questa gara qua con il materiale a disposizione questa era la formazione ideale. Il problema è che se non li alleni puoi mettere tutti i moduli che vuoi e tutti i giocatori che vuoi, saremo sempre con 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 perché ognuno gioca per conto suo.
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2019, 18:22:47 pm ---Per ora le uniche partite buone che gli ho visto fare sono state da esterno a centrocampo. Se avessimo un regista allora Ruiz+regista+Allan sarebbe un centrocampo coi fiocchi.
Ma pure un mediano alla Veretout. Quindi si, la squadra è costruita coi piedi e lo dico anche io da mesi però allo stato attuale per questa gara qua con il materiale a disposizione questa era la formazione ideale. Il problema è che se non li alleni puoi mettere tutti i moduli che vuoi e tutti i giocatori che vuoi, saremo sempre con 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 perché ognuno gioca per conto suo.
Antò ma appunto, oggi sta facendo il mediano.
vampyr8:
uè belli sti cross di Callejon
faustino:
Per me altra farsa in campo stasera, non c’è agonismo, intensità, cattiveria e convinzione. Dopo il ritiro mi aspetterei di vedere queste cose in campo invece vedo ancora retro passaggi quando invece dovresti affondare e gente che si lascia cadere.. bravi, bravi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa