Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1

<< < (7/35) > >>

ferro:
Vabe dai, almeno come terzini abbiamo giocatori di ruolo.

Mammamia questa formazione fa schifo al cazzo con quel centrocampo senza senso che prenderà infilate con la pala e la coppia di centrali alla prima volta assieme (credo sia la sesta coppia di centrali diversa che viene proposta quest'anno: KK-Manolas, KK- Maksim, KK-Luperto, Maksimovic-Luperto, Manolas-Luperto).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2019, 14:45:29 pm ---Vabè se succede a seguire questa squadra rimangono solo Jaqueline, Edo e Aurelio fino all'inevitabile cambio di proprietà.

--- Termina citazione ---
Bastano quattro vittorie di fila e si torna tutti al San Paolo

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 07 Dicembre, 2019, 14:58:25 pm ---Bastano quattro vittorie di fila e si torna tutti al San Paolo

Io non penso. Non più.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2019, 14:58:53 pm ---Io non penso. Non più.

Credimi è così.

Cioè tu forse no, ma il grosso si.

Anche perché sono in tanti schierati con DeLa.
E anche perché, ancora di più, sempre più persone riempiono la loro vita solo del pallone, non si possono permettere di perdere la passione

Dariomusic:

--- Citazione da: calvin - 06 Dicembre, 2019, 20:51:59 pm ---Dobbiamo considerare Callejon ex e DaLa pezzo di merda

che il problema di base   di questa crisi risale ad ADL e le accuse a Callejon e Mertens di andare in Cina a fare MARCHETTE e fuori discussione,
che Callejon non giochi però è esclusivamente la decisione dell'allenatore.

Sapendo che se perde  ancora una partita perde il posto non credo che accetti anche di privarsi di chi lo farebbe vincere.  Credo (credo per me vuol dire sospettare o comunque non essere sicuro) che invece il problema sia proprio fra lui e l'allenatore che insiste co sto cazzo di 4-4-2  ma anche sul fatto tatticamente Ancelotti vuole che i suoi  esterni si muovano da mezzali o trequartisti spostandosi verso il centro e lasciando le corsie esterne ai terzini.

Il fatto che non si passi al 4-3-3 credo sia basato su 2 motivi. Il primo l orgoglio dell'allenatore di non accettare che il modulo crei problemi, il secondo è che comunque in rosa aldilà di Allan non c'è un vero incontrista e regista come per esempio lo era Jorginho o il piu scarso Diawara bruciato prima da Sarri e poi ancor di più in un 4-4-2 da Ancelotti.

Ma io sono con i calciatori che chiedono un ritorno al 4-3-3 perché allo stesso tempo  nel 4-4-2 ne servono 2 di mediani e noi abbiamo solo una sfilza di mezzali e senza Allan unico che  può coprire il ruolo di mediano (non regista) in campo il 4-4-2 diventa un assetto con un centrocampo di BURRO.

Comunque aldilà dell'assetto tattico, mettendo in campo Insigne con Lozano e Lorente sta schierando 3 punte solo che  a Insigne avrà l'obbligo di coprire la fascia sinistra......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa