Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
ferro:
--- Citazione da: Leyton - 06 Dicembre, 2019, 23:39:31 pm ---Non è stata fatta la scelta coraggiosa ma neanche quella prudente di prendere un prospetto da far crescere con calma. Lozano ncap al romano dovrebbe sostituire entrambi
--- Termina citazione ---
Non è stata fatta nessuna decisione perché avevi due opzioni:
- O credi in Callejon e Mertens e gli rinnovi il contratto, magari iniziando molto tempo prima e fissando una dead line
- Pensi sia giunto il loro momento e quindi ti attrezzi per prendere un titolare la loro posto e se non puoi permetterti di avere anche i loro contratti a bilancio, li metti sul mercato.
Invece si è scelto di tenere le cose a metà. Lo stesso discorso vale per Ghoulam. Milik è un altro che vuole il rinnovo.
Io avrei intrapreso la seconda strada. Il ciclo di Sarri è finito e non c'è più niente che ci accomuna a quella squadra quindi c'era bisogno di rinnovo. Ancelotti ha avuto il suo peso in questa scellerata gestione, perché nel Napoli l'allenatore ha avuto sempre grande peso nelle scelte societarie. Lui è uno yes man, come ha detto più volte stesso lui, e non ha aiutato perché ci voleva invece una testa pensante.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
In tutta la mia vita non l ho mai detto..... Ma se è per far saltare ancelotti spero che il Napoli perda
raistlin980:
Uagliù non si scolla manco se perdiamo... E vi faccio vedere che oggi facciamo un altro bel pareggino.
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 07 Dicembre, 2019, 11:03:13 am ---Uagliù non si scolla manco se perdiamo... E vi faccio vedere che oggi facciamo un altro bel pareggino.
--- Termina citazione ---
Non credo proprio che resti ancora qui dopo un altro pareggio, penso che anche il pappone ne abbia le palle piene della situazione demenziale.
Guallera V.2:
Dimenticate che la prossima è col Genk, quindi pure se perdiamo 3-0 scordatevi che lo esonera a fine partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa