Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 15° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
metaversus:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2019, 18:49:45 pm ---Pure io lo penso e lo penso già da un paio di settimane. Oramai siamo ai livelli della Sampdoria di Cavasin.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lo penso anch'io. Se perdi la fiducia in te stesso sei finito. Figurarsi poi ad avere motivazioni per combattere nell'altra metà della classifica
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Dicembre, 2019, 18:50:37 pm ---Girone di andata 2002-03
cazzo hai ragione...che schifo allucinante quell'anno,era quello di colomba e che per un po' venne pure scoglio,giusto?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 07 Dicembre, 2019, 18:50:40 pm ---andare in b con questi calciatori sarebbe un risultato storico al pari di vincere uno scudetto
Ai livelli della Fiorentina 1992-93
Leif Erikson:
--- Citazione da: Apollo - 07 Dicembre, 2019, 18:51:00 pm ---Comunque è palese che giocano contro, si limitano a portare palla e quando arrivano ai limiti dell’area avversaria nessuno fa niente, movimenti zero, per cercare di puntare la porta, solo inutili cross per il nulla.....
Ecco. Questo non è giocare contro, ma il Napoli di Carlo Ancelotti.
È un anno che facciamo questo, dio santo.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Dicembre, 2019, 18:49:54 pm ---Io me la prendo con quel pappone che non lo manda a fare in culo. É qualcosa di assurdo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
aho ma li mortacci tua, mi paghi te due allenatori? :delainc:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa