Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 5° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-1

<< < (7/26) > >>

umb:
non lo so sono indeciso, mi sento già una schifezza di mio, non ho proprio voglia di intossicarmi.

calvin:

--- Citazione da: paraw - 27 Novembre, 2019, 19:51:32 pm ---NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Fabian; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Luperto, Elmas, Gaetano, Callejon, Llorente, Amin. All.: Ancelotti.

--- Termina citazione ---
Più 5-3-2 che 3-5-2

bat86:

--- Citazione da: calvin - 27 Novembre, 2019, 20:06:10 pm ---Più 5-3-2 che 3-5-2

3-5-2 alla reja?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Per me le cose stanno cosi:
I problemi del Napoli stanno in campionato, da domenica abbiamo Bologna in casa, Udinese fuori e Parma in casa. Se fai 9/7 punti scali un poco la classifica e respiri. A quel punto tieni il Genk con cui ti giochi la qualificazione.

Quindi: punti al filotto in campionato, ritrovi stabilita in campionato e poi ti giochi la qualificazione.

A fronte di questo quadro Ancelotti ha pensato che stasera conta solo evitare di prendere paliate, quindi 3 5 2 con difesa bassa e velocisti in attacco senza dare punti di riferimento. Vott a ferní sta serata e pensamm a domenica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Novembre, 2019, 12:37:55 pm ---Tranquilli che tanto piglieremo una paliata di sicuro. Quindi niente a testa alta...che francamente dopo 6 partecipazioni alla Champions, avrebbe pure rutt o cazz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa