Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 13° GIORNATA]Milan-Napoli 1-1
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2019, 22:02:02 pm ---Quindi ancora la magia di di lorenzo a sinistra e malcuit a destra
--- Termina citazione ---
Malcuit ha un crociato rotto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
Se perde questa e la prossima il pappone lo manda a fare in culo, c'è poco da dire. Credo che anche lui incominci a rompersi le palle della situazione.
Marco78:
Comunque sono convinto che con le multe che partiranno lunedì e con la sicurezza che l'anno prossimo i più importanti (Callejon, Mertens, Koulibaly, Allan e Insigne) saranno altrove, i giocatori cominceranno a giocare "contro".
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 22 Novembre, 2019, 23:11:28 pm ---Cioè nientemeno non mi ricordo più quali giocatori del napoli sino arruolabili e quali infortunati
Che stagione di merda
Avevo rimosso anche io. D'altronde questa stagione è un'altalena di emozioni, intossichi, interrogativi, guarrettelle. Mai vista una roba simile.
ferro:
--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Novembre, 2019, 12:14:54 pm ---Avevo rimosso anche io. D'altronde questa stagione è un'altalena di emozioni, intossichi, interrogativi, guarrettelle. Mai vista una roba simile.
Quoto se sostituisci jastemme a emozioni.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa