Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 13° GIORNATA]Milan-Napoli 1-1

<< < (34/34)

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2019, 13:00:13 pm ---Lo schifo di Lozano che festeggia solo con Hysaj ed Elmas.

--- Termina citazione ---
Io ad un certo punto quando ho visto che nessuno se lo cacava, pensavo che l'avevano annullato e solo lui non se ne era accorto. Che schifo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Novembre, 2019, 13:55:10 pm ---Io ad un certo punto quando ho visto che nessuno se lo cacava, pensavo che l'avevano annullato e solo lui non se ne era accorto. Che schifo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti sì, sembrava una chiamata var in corso.
Fanno schifo, sono marci. E leggo pure la retorica sul grande gruppo...gente che davanti alla prima difficoltà (perché da quando sono a Napoli questa è la prima grande difficoltà per i Mertens, i Callejon, gli Insigne, mai partiti così male), fa pure e facc e cazz e sputa per terra. Ma andassero a fare i bucchini.

raistlin980:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2019, 14:33:36 pm ---Infatti sì, sembrava una chiamata var in corso.
Fanno schifo, sono marci. E leggo pure la retorica sul grande gruppo...gente che davanti alla prima difficoltà (perché da quando sono a Napoli questa è la prima grande difficoltà per i Mertens, i Callejon, gli Insigne, mai partiti così male), fa pure e facc e cazz e sputa per terra. Ma andassero a fare i bucchini.

E che cazzo devono esultare?

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 24 Novembre, 2019, 13:21:18 pm ---Supersex,c'entra col fatto del fluido
 :look:

Ua' ma e' roba del periodo cambriano :look:

:asd:

musicmad:
Neanche il topic ufficiale di questo 6 a 1 annunciato?
facimm cca ja

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa