Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 12° GIORNATA]Napoli-Genoa 0-0
umb:
già dopo tutte queste tarantelle il genio di vedere la partita era pari a 0.
ho scoperto che la fanno su dazn, ceh è la pietra tombale.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2019, 17:21:38 pm ---Questa è materiale per i terrapiattisti
--- Termina citazione ---
Volevo dire che questo fatto creerà ancora più tensioni in uno degli elementi più agitati dello spogliatoio.
Soprattutto se è lo stesso Allan a credere che non sia una coincidenza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2019, 18:56:20 pm ---Volevo dire che questo fatto creerà ancora più tensioni in uno degli elementi più agitati dello spogliatoio.
Soprattutto se è lo stesso Allan a credere che non sia una coincidenza.
Se ne farà una ragione negli ultimi suoi 53 giorni napoletani
musicmad:
Quelli che non giocheranno o che non sono stati convocati sono cacati sotto o saranno epurati a breve.
La moglie di Allan esagera per vittimismo.
Stasera falliremo miseramente di nuovo perchè Ancelotti sta allenando manc a chiavica.
Ciao, vizio.
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2019, 18:58:35 pm ---Se ne farà una ragione negli ultimi suoi 53 giorni napoletani
Purtroppo questa situazione non si sbloccherà vendendo Allan e Callejon con Insigne Mertens e chi volete voi.
Quando dico sbloccare intendo salvare la stagione. Comunque io prima di volere solo il sangue ci penserei bene perché a me non me ne frega proprio niente dei valori morali dei giocatori della mia squadra, me ne frega di quello che fanno in mezzo al campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa