Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 12° GIORNATA]Napoli-Genoa 0-0
Leif Erikson:
--- Citazione da: vampyr8 - 09 Novembre, 2019, 17:31:49 pm ---la moglie:
ADESSO BASTA ! Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità...e poi io vengo ogni giorno insultata sui social con parole dispettose.. questa settimana anche mentre faccio la spesa. Ieri sera si aggiunge questa paura enorme! Gente che entra nascosti in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos sporcando tutto nella stanza dei bambini, la nostra intimità violata... Miei figli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non puo' usare notizie false per fare così a una famiglia con bambini, questo non è calcio questo non è tifo...".
--- Termina citazione ---
Ma vai a fare in culo.
Bojack:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2019, 17:36:22 pm ---Ma vai a fare in culo.
vabbe ma a parte che non è bello che ti entrino in casa in pieno giorno con i bambini, ma poi vogliamo parlare dei subumani che la insultano mentre fa la spesa (e io credo non sia una palla!) o sui social? Che cazzo! Lei poi che si sfoga così sicuramente sbaglia, ma è lo specchio dei tristi tempi moderni (Instagram Twitter e tutta quella merda)
vampyr8:
"ieri sera in pieno giorno" :look:
vampyr8:
Milik out contro il Genoa, la SSC Napoli: "Non convocato a causa di una indisposizione"
ha le sue cose
Leif Erikson:
--- Citazione da: Bojack - 09 Novembre, 2019, 17:39:49 pm ---vabbe ma a parte che non è bello che ti entrino in casa in pieno giorno con i bambini, ma poi vogliamo parlare dei subumani che la insultano mentre fa la spesa (e io credo non sia una palla!) o sui social? Che cazzo! Lei poi che si sfoga così sicuramente sbaglia, ma è lo specchio dei tristi tempi moderni (Instagram Twitter e tutta quella merda)
Per me questi stanno ingigantendo la cosa per autocommiserazione e giustificazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa