Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1

<< < (40/43) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 05 Novembre, 2019, 23:11:36 pm ---Occasione persa ma per come si era messa il pareggio non è da buttare,visto che se non battiamo il genk in casa meritiamo oggettivamente l'eliminazione. I problemi però ci sono e sono evidenti, fase difensiva e di costruzione come al solito latente probabilmente con questi chiari di luna di più non potevamo fare. Il perché elmas non abbia giocato più da Ferrara (dove poi giocò esterno destro)è un mistero..io rimango molto preoccupato comunque..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Siamo allo sbando ma i ragazzi ci credono. La prestazione di Luperto da esterno (perché non passare a tre in quel frangente va a capi) è stata commovente. Insigne già sappiamo ca è cecato, ma ce  l'ha messa tutta. Questa squadra può da sola arrivare in Champions, il peccato è che avendo un organico per vincere non vinceremo un cazzo per come è stata costruita la squadra, per come viene allenata. L'anno passato Ancelotti ha vinto alcune partite da solo con cambi ed assetto tattico, questa involuzione è paranormale. E comunque siamo acciortati, perchè uno dei due pali doveva entrare, perchè 9/10 Llorente che salta solo con la palla in capa in mezzo all'area la butta dentro, e stasera era la sera di quel 1/10. È un periodo che deve passare, siamo senza idee, solo i singoli e gli episodi potranno salvarci.

Capetiello:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 05 Novembre, 2019, 23:05:11 pm ---Non cadete nelle provocazioni dei due minus habens ed ignorateli.

Non strumentalizzare le mie parole Giggí, il mio è un sospiro kafkiano. Tengo cose più importanti da fare che mettermi a fare le criaturate cca ngopp, e po ci pensano quotidianamente i nostri compagni d'avventura, nun sto manc all'altezza.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Novembre, 2019, 23:24:37 pm ---Non strumentalizzare le mie parole Giggí, il mio è un sospiro kafkiano. Tengo cose più importanti da fare che mettermi a fare le criaturate cca ngopp, e po ci pensano quotidianamente i nostri compagni d'avventura, nun sto manc all'altezza.

Non mi riferivo a te, però grazie a questo tuo messaggio i minus habens salgono a 3 e siamo tutti più contenti :look:

noel:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 05 Novembre, 2019, 23:26:40 pm --- Non mi riferivo a te, però grazie a questo tuo messaggio i minus habens salgono a 3 e siamo tutti più contenti :look:

Con te che sei il mastro dei mongoloidi passiamo a 4.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 05 Novembre, 2019, 23:28:04 pm ---Con te che sei il mastro dei mongoloidi passiamo a 4.

:mascaralook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa