Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 4° GIORNATA] Napoli - RB Salisburgo 1-1

<< < (4/43) > >>

umb:
retrogusto di disgusto

LSF839:

--- Citazione da: AyeyeBoskov - 05 Novembre, 2019, 10:08:13 am ---Io stasera voglio essere qualifiato agli ottavi, mi serve un pó di positivitá per il Napoli

--- Termina citazione ---
tifa per il Manchester city !!!!  :lookair:

io sono fiducioso...chiaviamoci 3 palloni (e prendiamone al massimo 2)

Marco78:
Io sono combattuto, onestamente. Se devo pensare che qualificandoci agli ottavi il pappone confermerà il bollito per minimo altri 3 mesi, preferisco perdere e non qualificarmi sperando in un cambio, tanto la qualificazione agli ottavi non sposta di un millimetro la nostra stagione. Il nostro unico traguardo da centrare assolutamente è il quarto posto e con questo in panchina non si centra. Senza il quarto posto l'anno prossimo lotteremo per l'EL.

umb:
in realtà, sono soldi che prendiamo per il passaggio del turno, meglio quelli che sembrano più a portata di mano che il quarto posto.
qualifichiamoci e cacciamolo! :look:

LSF839:
sta cosa sull'aver il dubbio se tifare o tifare contro mi pare di una demenzialità assurda...ma io non ce la farei mai !!!
potrei tifare contro il napoli solo se stessimo giocando contro la squadra X che se vince va in quale modo nel culo alla squadra Y che mi sta sul cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa