Autore Topic: [SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1  (Letto 13575 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1
« Risposta #240 il: 03 Novembre, 2019, 10:42:12 am »
Io invece credo che parlando di arbitri stiamo solo dando un ulteriore alibi a società squadra ed allenatore. Abbiamo un paio di punti in meno per gli arbitraggi ma stiamo facendo veramente pena,18 punti in 11 partite, peggior partenza dal 2011-12 . Onestamente mi fa veramente pena la gente che dice che ieri non ha visto la partita perché è tutto truccato, perché se è cosi lo è sempre stato,testa bassa e pedalare che i problemi li abbiamo in casa nostra!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Un paio di punti?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1
« Risposta #241 il: 03 Novembre, 2019, 10:44:10 am »
Un paio di punti?
Si non di più, poi se volete dire che il problema sono solo gli arbitri fatelo pure..

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #242 il: 03 Novembre, 2019, 10:48:04 am »
Si non di più, poi se volete dire che il problema sono solo gli arbitri fatelo pure..

Il problema non sono SOLO gli arbitri, su questo sono d’accordo. Ma parlare di solo 2 punti dopo questo schifo al quale stiamo assistendo è anacronistico.

Offline bat86

• *
« Risposta #243 il: 03 Novembre, 2019, 11:05:11 am »
Il problema non sono SOLO gli arbitri, su questo sono d’accordo. Ma parlare di solo 2 punti dopo questo schifo al quale stiamo assistendo è anacronistico.
Ragazzi vi rammento solo che fino a mercoledì 30 ottobre alle ore 21 nessuno qua dentro aveva dato colpa agli arbitri..

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #244 il: 03 Novembre, 2019, 11:15:06 am »
Il problema è l'impostore in panca.

Un bollito del cazzo capace di rimuovere ogni certezza da questa squadra.

Poi il secondo problema sono i giocatori: palle mosce in campo e zero assunzione di responsabilità perché tanto a parulella sul bollito la tengono sempre.

Il terzo problema è che non abbiamo più uno staff sanitaria all'altezza.

Il quarto problema è che lo staff tecnico è davvero inadeguato, perché non puoi portare a Napoli aborti come LoTano a 40.

Il quinto  e maggior problema è il disgustoso pappone che funge da presidente, cieco e incapace di vedere quello che sta accadendo.

Qua purtroppo c'è da fare non uno ma due passi indietro rispetto ai tempi di Sarri. Chest'è.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #245 il: 03 Novembre, 2019, 11:22:10 am »
Quoto tutto tranne il punto 2, i giocatori hanno tolto più volte le castagne dal fuoco nonostante Ancelotti

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #246 il: 03 Novembre, 2019, 11:27:25 am »
 Il problema è l allenatore e come questo impostore ha costruito la squadra

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #247 il: 03 Novembre, 2019, 11:32:41 am »
Ma cosa centra Lozano? Un esterno messo a fare la prima punta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #248 il: 03 Novembre, 2019, 11:41:46 am »
Quoto tutto tranne il punto 2, i giocatori hanno tolto più volte le castagne dal fuoco nonostante Ancelotti

immaginate questo inizio di stagione senza Mertens che inventava gol e Meret che ci salvava il culo... mo stavamo lottando per la retrocessione

Leif Erikson

« Risposta #249 il: 03 Novembre, 2019, 11:42:50 am »
Ragazzi vi rammento solo che fino a mercoledì 30 ottobre alle ore 21 nessuno qua dentro aveva dato colpa agli arbitri..

È così.
Il Napoli ha subito una rapina con l'Atalanta, ma sta facendo un campionato ridicolo.

Offline bat86

• *
« Risposta #250 il: 03 Novembre, 2019, 12:03:45 pm »
È così.
Il Napoli ha subito una rapina con l'Atalanta, ma sta facendo un campionato ridicolo.
Appunto..già la dichiarazione di ieri di insigne che afferma che dopo mercoledì era dura giocare fa rabbrividire...questa squadra non ha un po' di carattere poiché sta purtroppo seguendo l'esagerata pacatezza del proprio allenatore.  Io mi chiederei piuttosto perché fonseca e conte al primo anno nelle rispettive squadre hanno dato un qualcosa alle proprie squadre, e proprio la roma è stata falcidiata dagli infortuni.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #251 il: 03 Novembre, 2019, 12:40:33 pm »
Faremo la seconda annata Beniteziana in versione 2.0, grandi prestazioni in Europa, campionato da lacrime dove andremo a giocarci un posto CL nelle ultime gare. Ci remano contro e a dispetto degli anni sarriani questa squadra è troppo debole per alzarsi le partite contro tutto e tutto, troppo debole mentalmente.
Ancelotti al momento è stata una delusione enorme per me, ma deve essere lui mo a tirare la carretta fino a Giugno
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #252 il: 03 Novembre, 2019, 12:54:58 pm »
Faremo la seconda annata Beniteziana in versione 2.0, grandi prestazioni in Europa, campionato da lacrime dove andremo a giocarci un posto CL nelle ultime gare. Ci remano contro e a dispetto degli anni sarriani questa squadra è troppo debole per alzarsi le partite contro tutto e tutto, troppo debole mentalmente.
Ancelotti al momento è stata una delusione enorme per me, ma deve essere lui mo a tirare la carretta fino a Giugno
Assolutamente no, con questo mamozio non arriviamo neanche tra i primi quattro mentre la rosa è minimo da 3 posto.
Le grandi prestazioni in CL io non le vedo proprio.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Alemao

« Risposta #253 il: 03 Novembre, 2019, 12:58:21 pm »
D’accordo con te. A fine stagione poi si deve avere il coraggio di cambiare parecchio.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #254 il: 03 Novembre, 2019, 13:34:35 pm »
immaginate questo inizio di stagione senza Mertens che inventava gol e Meret che ci salvava il culo... mo stavamo lottando per la retrocessione
Si  ma immaginatela pure senza Insigne che fa le sceneggiate, Zielinski con le palle, KK senza l'occhio da cucciolo smarrito.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #255 il: 03 Novembre, 2019, 13:39:40 pm »
Aggiungo: il problema di Lozano non è il giocatore è chi lo prende senza la minima idea del contesto tecnico in cui verrà schierato, bruciando soldi e giocatore.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #256 il: 03 Novembre, 2019, 14:06:36 pm »
Il problema è l'impostore in panca.

Un bollito del cazzo capace di rimuovere ogni certezza da questa squadra.

Poi il secondo problema sono i giocatori: palle mosce in campo e zero assunzione di responsabilità perché tanto a parulella sul bollito la tengono sempre.

Il terzo problema è che non abbiamo più uno staff sanitaria all'altezza.

Il quarto problema è che lo staff tecnico è davvero inadeguato, perché non puoi portare a Napoli aborti come LoTano a 40.

Il quinto  e maggior problema è il disgustoso pappone che funge da presidente, cieco e incapace di vedere quello che sta accadendo.

Qua purtroppo c'è da fare non uno ma due passi indietro rispetto ai tempi di Sarri. Chest'è.
Amen. E sono d'accordo anche col discorso di Enzo sugli alibi degli arbitraggi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #257 il: 03 Novembre, 2019, 14:27:14 pm »
Gli arbitraggi a oggi ci hanno tolto:
2 punti col Torino
2 punti col Brescia
2 punti con la Spal
2 punti con l'Atalanta

Vogliamo dire che non meritavamo col Torino? Ok sono sempre 6 punti. E sono arrivati anche con conseguenze psicologiche gravi, perchè quello che è successo con l'atalanta ti porta un dissesto che ha ripercussioni e le parole di Insigne lo dimostrano. E non mi sento neanche di dargli torto ai ragazzi, io dopo mercoledi avrei avuto motivazioni zero sotto zero.

A questo mettici che alla juve hanno regalato quanto meno 6 punti (bologna, genoa, verona), mettici che anche alla contese stanno regalando tutto.
Aggiungici che non abbiamo una società e il ns allenatore ti trasmette meno grinta di donadoni e la testa se ne va a puttane.

Ora questo non esclude le colpe di Ancelotti e gli errori nel mercato, nelle dichiarazioni, in tutto il possibile. Però non possiamo ignorare che c'è qualcosa che assomiglia ad un disegno ben orchestrato per farci scendere nelle gerarchie della serie a.

E non sarebbe neanche cosi strano visto che il nostro CRANTE presidente non ha mai investito in nulla che non sia il suo lucro.
I meccanismi vanno oleati amici miei e una comunità più grande di cui fai parte (la Lega) guarda a quello che fai anche in relazione all'apporto che dai alla crescita del movimento di cui tutti ne beneficiano.

Vi invito a pensare che il valore del nostro campionato aumenta se arriva Ronaldo, De Ligt, Ramsey, aumenta se arriva Lukaku, aumenta se arriva Conte, aumenta se viene costruito uno stadio che la gente va a vedere solo perchè è moderno, arriva se si investe sul calcio femminile etc etc e di questo aumento di valore ne usufruiscono TUTTI anche quelli che hanno fatto mercato con 3 milioni di euro.

Noi puoi guardare al tuo orticello per sempre.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 03 Novembre, 2019, 14:32:13 pm »
Cioè ci hanno tolto 2 punti con il Brescia pur avendo vinto?
Con la Spal il rigore non c'era.
Se vogliamo fare gli onestoni, l'episodio negativo di Bergamo bilancia quello positivo di Firenze: nel mentre, il Napoli non ha subito altre decisioni scandalose a sfavore o regali a favore. Certo, se il parametro è la Juventus che si alza ogni partita con una decisione quantomeno discutibile beh, non ne usciamo più.
Ma l'arbitraggio sta diventando un alibi: qui c'è solo da prendere atto che siamo allenati da una persona che ha fallito come tecnico e ancora di più come manager, visto che gente da lui voluta e desiderata come Lozano, Fabian, Elmas non sta rendendo come dovrebbe o non sta rendendo affatto. A queste condizioni, si rimuove il dipendente e poi si vede come sistemare la squadra.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #259 il: 03 Novembre, 2019, 14:38:56 pm »
Cioè ci hanno tolto 2 punti con il Brescia pur avendo vinto?
Con la Spal il rigore non c'era.
Se vogliamo fare gli onestoni, l'episodio negativo di Bergamo bilancia quello positivo di Firenze: nel mentre, il Napoli non ha subito altre decisioni scandalose a sfavore o regali a favore. Certo, se il parametro è la Juventus che si alza ogni partita con una decisione quantomeno discutibile beh, non ne usciamo più.
Ma l'arbitraggio sta diventando un alibi: qui c'è solo da prendere atto che siamo allenati da una persona che ha fallito come tecnico e ancora di più come manager, visto che gente da lui voluta e desiderata come Lozano, Fabian, Elmas non sta rendendo come dovrebbe o non sta rendendo affatto. A queste condizioni, si rimuove il dipendente e poi si vede come sistemare la squadra.
Ho confuso col Cagliari.
Con la Spal il rigore si può dare come ne hanno dato a josa in questo campionato, perchè per noi è diversa la regola?
A Firenze hanno dato un rigore a Zielinski che già equilibra Mertens, tranquillo.
Ma poi vedi che a noi non vanno a vedere nulla al Var? Ma ieri il rigore di Callejon è cosi evidente per tutti?

Cioè l'hanno messa sul piano confusionario e però a noi tocca sempre la parte di quelli a cui i rigori contro vengono dati con facilità estrema ed estreme consultazioni, i rigori a favori NEANCHE VISTI AL VAR. Quello di Ghoulam col Toro è clamoroso, io ero li sotto gancio al collo evidentissimo, con l'Atalanta fai una prestazione maiuscola e devi vincere e ti scippano la vittoria all'ultimo con una roba che entra nei 5 casi più clamorosi insieme a quelli di Calciopoli.

Non è tutto imputabile a questo, ma neanche lo si può ignorare
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame