Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1

<< < (48/58) > >>

Alemao:
Rosa profondamente da rifondare. Allenatore nel pallone e calciatori bolliti che a giugno devono andarsene, a cominciare dal gruppo storico, che ormai si è capito che è bello che finito.

Si riparta da Meret, gli altri possono pure essere ceduti alle cifre giuste.

faustino:
Sentito un po’ la radio nel post partita siamo già alla polemica del mercato di agosto, chi ha fatto la squadra etc.. ergo siamo in crisi.
Altra cosa fatta notare da qualcuno ma che alla ti avevo notato anche io, sul rigore parato di Meret nessuno è corso da lui ad abbracciarlo come in genere si fa, mi sbaglio?

Squadra contro allenatore?? (Sta cosa l’ho scritta tipo alla terza giornata )

vampyr8:
pare che quando Insigne sia andato da Rocchi a dirgli qualcosa Rocchi gli abbia risposto: io ho sbagliato sicuramente meno di te oggi

musicmad:
Comunque è innegabile che da dopo Firenze ci hanno fatto pagare TUTTO, ci hanno dato TUTTO contro, ci hanno letteralmente affossati.
Ancelotti sta facenn cacà ma quest'anno vogliono proprio tagliarci fuori è un disegno chiaro.

bat86:
Io invece credo che parlando di arbitri stiamo solo dando un ulteriore alibi a società squadra ed allenatore. Abbiamo un paio di punti in meno per gli arbitraggi ma stiamo facendo veramente pena,18 punti in 11 partite, peggior partenza dal 2011-12 . Onestamente mi fa veramente pena la gente che dice che ieri non ha visto la partita perché è tutto truccato, perché se è cosi lo è sempre stato,testa bassa e pedalare che i problemi li abbiamo in casa nostra!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa