Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 11° GIORNATA]Roma-Napoli 2-1
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 03 Novembre, 2019, 10:14:41 am ---Io invece credo che parlando di arbitri stiamo solo dando un ulteriore alibi a società squadra ed allenatore. Abbiamo un paio di punti in meno per gli arbitraggi ma stiamo facendo veramente pena,18 punti in 11 partite, peggior partenza dal 2011-12 . Onestamente mi fa veramente pena la gente che dice che ieri non ha visto la partita perché è tutto truccato, perché se è cosi lo è sempre stato,testa bassa e pedalare che i problemi li abbiamo in casa nostra!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Un paio di punti?
bat86:
--- Citazione da: paraw - 03 Novembre, 2019, 10:42:12 am ---Un paio di punti?
Si non di più, poi se volete dire che il problema sono solo gli arbitri fatelo pure..
paraw:
--- Citazione da: bat86 - 03 Novembre, 2019, 10:44:10 am ---Si non di più, poi se volete dire che il problema sono solo gli arbitri fatelo pure..
Il problema non sono SOLO gli arbitri, su questo sono d’accordo. Ma parlare di solo 2 punti dopo questo schifo al quale stiamo assistendo è anacronistico.
bat86:
--- Citazione da: paraw - 03 Novembre, 2019, 10:48:04 am ---Il problema non sono SOLO gli arbitri, su questo sono d’accordo. Ma parlare di solo 2 punti dopo questo schifo al quale stiamo assistendo è anacronistico.
Ragazzi vi rammento solo che fino a mercoledì 30 ottobre alle ore 21 nessuno qua dentro aveva dato colpa agli arbitri..
raistlin980:
Il problema è l'impostore in panca.
Un bollito del cazzo capace di rimuovere ogni certezza da questa squadra.
Poi il secondo problema sono i giocatori: palle mosce in campo e zero assunzione di responsabilità perché tanto a parulella sul bollito la tengono sempre.
Il terzo problema è che non abbiamo più uno staff sanitaria all'altezza.
Il quarto problema è che lo staff tecnico è davvero inadeguato, perché non puoi portare a Napoli aborti come LoTano a 40.
Il quinto e maggior problema è il disgustoso pappone che funge da presidente, cieco e incapace di vedere quello che sta accadendo.
Qua purtroppo c'è da fare non uno ma due passi indietro rispetto ai tempi di Sarri. Chest'è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa