Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2  (Letto 19083 volte)

Alemao

Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta
« Risposta #340 il: 30 Ottobre, 2019, 22:47:43 pm »
Esatto,sperando che sta serata di merda non lasci strascichi. ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E sperando di non essere derubati a Roma.

Leif Erikson

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta
« Risposta #341 il: 30 Ottobre, 2019, 22:49:52 pm »
Se avessimo vinto con la Spal e non ci avessero derubato stasera, potevamo vivere un sogno.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #342 il: 30 Ottobre, 2019, 22:50:33 pm »
E sperando di non essere derubati a Roma.
Non gli è bastata, ci faranno vedere chi comanda.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

« Risposta #343 il: 30 Ottobre, 2019, 22:52:04 pm »
Scherzavo :look:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #344 il: 30 Ottobre, 2019, 22:59:42 pm »
E,per finire la serata, la Juve ha vinto con un rigore al 96..... poi il pappone si lamenta dello stadio vuoto, del pezzotto.....

Alemao

« Risposta #345 il: 30 Ottobre, 2019, 23:01:13 pm »
Con Dybala che simula ed espellono quello del Genoa.  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #346 il: 30 Ottobre, 2019, 23:12:56 pm »
Con Dybala che simula ed espellono quello del Genoa.  :asd:
Bentacourt già ammonito fa fallaccio non sanzionato con un altro giallo.
Rugani fa fallo da ultimo uomo e viene solo ammonito.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #347 il: 30 Ottobre, 2019, 23:25:44 pm »
Sarò una voce fuori dal coro ma per me Llorente dà un gomitata al difensore che magari da mezzo secondo avrebbe commesso il fallo, ma il fallo di Llorente è precedente. Sono convinto che se non avesse alzato il gomito probabilmente ci sarebbe stato il rigore.

DL si lamenta del fatto che questa chiavica non è neanche andato a vedere il VAR e su quello ha toppato alla grandissima.

Comunque stasera meritavamo la vittoria perchè abbiamo fatto una buona gara.
È la voce di uno che non ha mai giocato a pallone... Se vuoi marcare un giocatore devi sapere da dove arriva la palla, se te ne fotti e ti interessi solo di stendere l'avversario è rigore.

Offline GabbieRealoded

• *
  • Registrazione: Ott 2019
« Risposta #348 il: 30 Ottobre, 2019, 23:26:53 pm »
Non so veramente che dire, sono avvilita. Mai come stasera niente da rimproverare alla squadra sul piano del gioco, partita ottima, secondo tempo perfetto. Purtroppo ci condannano un arbitro incapace e in malafede e una dormita su Ilicic molto grave, anche se in quel momento il gioco doveva essere fermo. Ci sono colpe di Ancelotti, colpe della società, colpe dei singoli, ma veramente è una stagione balorda perfino oltre i nostri demeriti.

Offline GabbieRealoded

• *
« Risposta #349 il: 30 Ottobre, 2019, 23:30:02 pm »
Se qualcuno recupera un fermo immagine di Pasalic su Callejon me lo faccia vedere perché a Sky non sono stati in grado di dirci se era fuori area.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #350 il: 30 Ottobre, 2019, 23:32:40 pm »
Se qualcuno recupera un fermo immagine di Pasalic su Callejon me lo faccia vedere perché a Sky non sono stati in grado di dirci se era fuori area.
Lo sai che in diretta ero convinto fosse dentro?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #351 il: 30 Ottobre, 2019, 23:32:50 pm »
Non so veramente che dire, sono avvilita. Mai come stasera niente da rimproverare alla squadra sul piano del gioco, partita ottima, secondo tempo perfetto. Purtroppo ci condannano un arbitro incapace e in malafede e una dormita su Ilicic molto grave, anche se in quel momento il gioco doveva essere fermo. Ci sono colpe di Ancelotti, colpe della società, colpe dei singoli, ma veramente è una stagione balorda perfino oltre i nostri demeriti.
La cosa assurda è che non ha manco controllato al var. La settimana prima la merdaccia Gasperini si era lamentato dei due rigori dati alla Lazio. Stasera viene compensato con 2 rigori non dati a noi e un gol dato ai suoi.

È tutta una fottuta farsa, se poi vedi che è successo a Torino ad esempio. Io seguirò solo la Champions con passione e trasporto. ‘Sta farsa di campionato no. Facendo un po’ di conti della serva ci mancano 4/5 rigori da inizio campionato.

Offline GabbieRealoded

• *
« Risposta #352 il: 30 Ottobre, 2019, 23:52:12 pm »
Ti diranno che per quei contatti non si può consultare il var. Intanto io ho trovato questo, non so se fidarmi, ma intanto...
https://twitter.com/neapolis77/status/1189657707751649281?s=19

Alemao

« Risposta #353 il: 30 Ottobre, 2019, 23:57:52 pm »
Ma questi non sono manco contatti. Sono placcaggi che si verificano solo in una partita di rugby.  :look:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #354 il: 31 Ottobre, 2019, 00:00:01 am »
Comunque mi dispiace ma non riesco a non analizzare la prestazione e gli errori. È vero che siamo stati derubati ma il gol subito avviene prima che l'arbitro decida di non guardade il VAR e la squadra stava giocando. Koulibaly fa una cazzata, c'è un difensore in area che pure fa un movimento strano (Luperto?).

Purtroppo siamo veramente senza un gioco, i cross dal fondo sono la fonte di gol meno remunerativa in assoluto ed è l'obiettivo principale della nostra costruzione. I nostri gol su azione senza Mertens sono pochi, spesso sono tiri da fuori o calci piazzati.

Poi tacendo sulla incisività di Milik e Llorente,che è un altro che si sta rivelando in discreto palo della luce.

La classifica piange ragazzi, domenica abbiamo la Roma all'Olimpico.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

« Risposta #355 il: 31 Ottobre, 2019, 00:04:00 am »
Comunque mi dispiace ma non riesco a non analizzare la prestazione e gli errori. È vero che siamo stati derubati ma il gol subito avviene prima che l'arbitro decida di non guardade il VAR e la squadra stava giocando. Koulibaly fa una cazzata, c'è un difensore in area che pure fa un movimento strano (Luperto?).

Purtroppo siamo veramente senza un gioco, i cross dal fondo sono la fonte di gol meno remunerativa in assoluto ed è l'obiettivo principale della nostra costruzione. I nostri gol su azione senza Mertens sono pochi, spesso sono tiri da fuori o calci piazzati.

Poi tacendo sulla incisività di Milik e Llorente,che è un altro che si sta rivelando in discreto palo della luce.

La classifica piange ragazzi, domenica abbiamo la Roma all'Olimpico.

Mai come stasera abbiamo giocato bene e il gioco c’è stato, nonostante l’emergenza in difesa.

Online vampyr8

• *
« Risposta #356 il: 31 Ottobre, 2019, 00:50:00 am »
non riesco a calmarmi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #357 il: 31 Ottobre, 2019, 02:09:08 am »
Kjaer va su  Llorente, di che vogliamo parlare. Dopo tutto lo schifo che ho visto oggi tra san Paolo e Cessum, non mi è possibile fare alcuna analisi della partita. Il calcio in Italia è morto e buona parte degli amanti di questo sport non merita tutto ciò. Stasera mi sento persino di condividere le dichiarazioni di Pappy. Che merda.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #358 il: 31 Ottobre, 2019, 06:49:11 am »
Era in area anche il fallaccio su callejon,anche se l'episodio è sparito da tutte le moviole e le sintesi tv.
Per quanto mi riguarda ci hanno negato 2 rigori nettissimi (più 2 espulsioni sacrosante) senza mai consultare il var.
Non parlo del fallo di mano al 93esimo perché non sono riuscito a rivedere il replay
Fosse confermato sarebbero addirittura 3 negati nella stessa partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #359 il: 31 Ottobre, 2019, 07:18:40 am »
Era in area anche il fallaccio su callejon,anche se l'episodio è sparito da tutte le moviole e le sintesi tv.
Per quanto mi riguarda ci hanno negato 2 rigori nettissimi (più 2 espulsioni sacrosante) senza mai consultare il var.
Non parlo del fallo di mano al 93esimo perché non sono riuscito a rivedere il replay
Fosse confermato sarebbero addirittura 3 negati nella stessa partita
3, ho visto il replay di quello su Callejon, era dentro...