Ma poi Pasalic su Callejon pure e' piu' rosso che giallo, e De Roon graziato piu' volte, ma di che cazzo parliamo, ma Llorente che doveva fare con quello che si mette sotto al braccio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Marco Llorente sta saltando per colpire il pallone.Il difensore non guarda altri che lui e lo butta per terra. Non è che lo spagnolo è andato in corsa verso il difensore e gli ha tirato una gomitata in bocca.Quello è rigore, per piacere, non ci sta altro da dire.
Jamm ma quale fallo di mani... non finiamo di essere più ridicoli di loro. Siamo stati coglioni perchè dopo l'azione incriminata i giocatori si aspettavano di vedere il VAR e pareva che si fossero quasi fermati e ti pezzi di merda ci hanno infilato.
Quello gli mette la testa sotto l'ascella ma a vulimm fnì o no??Ma che staj jucann a rugby ma over faj?RIGORE IN TUTTI GLI SPORT DI TUTTE LE GALASSIE ESISTENTI PORCO DIO
Guardati questo replay e ferma l'immagine a 5 secondi: sono entrambi a terra e Llorente "prende posizione" allargando il braccio e colpendo il difensore. Purtroppo ho fatto la foto ma non riesco ad allegarla: https://www.youtube.com/watch?v=YcfYEIb1Tdc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
La gazzetta ha già deciso, non è rigore. Questi stanno fuori con il cervello
Comunque, al di là di qualche occasione sprecata di troppo, della iella che ci fa prendere due pali e dell'arbitraggio io ho visto il miglior Napoli in serie a da un anno a questa parte... speriamo ci sia una svolta
È l’unica nota positiva della serata.
Mi sto vergognando per Marco78 che per Halloween si è travestito da Cruciani.