Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2
umb:
--- Citazione da: pappasouth - 30 Ottobre, 2019, 21:11:11 pm ---l unica cosa sensata che leggo. basta calcio, mamma mia quanto potremmo vivere meglio.
--- Termina citazione ---
io dall'ultimam partita ho deciso che non guarderò più le partite e infatti stasera non l'ho vista. A quanto pare mi sono sparagnato un grande intossico.
Auguro come sempre tutto il male al pappone, sperando che questo sia il suo ultimo anno. Sulla faccia della terra.
poom:
Non c'è niente da commentare. Uno scandalo assoluto.
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 30 Ottobre, 2019, 21:12:08 pm ---la gazzetta :rofl:
Si scatena il putiferio per il contatto precedente Llorente-Kjaer, in area nerazzurra, con lo spagnolo che allarga nettamente il braccio e il danese che non guarda la palla e va verso l'avversario. Per tutto il Napoli è rigore, per Giacomelli e il Var no.
Con la testa sotto
bat86:
Considerano la sbracciata all'inizio di llorente che annulla tutto il resto ma poteva andarlo a vedere al var.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pappasouth:
--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2019, 21:14:37 pm ---Considerano la sbracciata all'inizio di llorente che annulla tutto il resto ma poteva andarlo a vedere al var.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ma allarga il braccio per prendere posizione, non cokpiwce il difensore... lo può fare, che cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa