Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Spal-Napoli 1-1  (Letto 14518 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 9° GIORNATA]Spal-Napoli
« Risposta #240 il: 27 Ottobre, 2019, 17:41:46 pm »
Facciamo così schifo, che per me oggi abbiamo giocato bene rispetto al solito.

Si, abbiamo giocato meglio ma dal 70 all'85'. Nella restante parte abbiamo fatto schifo come al solito.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #241 il: 27 Ottobre, 2019, 17:47:26 pm »
1 punto su 6 con Cagliari e Spal e qualcuno parla dell'autogol di Koulibaly al 93'.  :asd:

Un'agonia.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Apollo

• *
« Risposta #242 il: 27 Ottobre, 2019, 17:50:17 pm »
Malcuit e Luperto... a caso proprio.
Non a caso, sono scarsi, semplicemente scarsi... gente che ti fa anche il compitino ma prima o poi la cazzata la fa. Malcuit ha regalato un rigore sanguinoso al Salisburgo e Luperto ha sulla coscienza il pareggio della Spal. Non è sufficiente?

Leif Erikson

« Risposta #243 il: 27 Ottobre, 2019, 17:53:00 pm »
1 punto su 6 con Cagliari e Spal e qualcuno parla dell'autogol di Koulibaly al 93'.  :asd:

Un'agonia.

Ma il Cagliari è la seconda migliore squadra che hai incontrato finora, classifica alla mano.
Il problema è aver fatto 17 punti in 9 partite, due in più proprio al Cagliari, avendo incontrato le tre neopromosse, ultima e penultima della classifica, due squadre modeste come Fiorentina e Torino, la Juventus.
Con questo calendario, 27 punti disponibili, 24 erano eccezionali, 23-22 ottimi, 20 sufficienti e sotto i 20 un disastro.
Cioè nuje amma piglià ancora Atalanta, Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio… :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #244 il: 27 Ottobre, 2019, 18:12:12 pm »
Bruno e basta.
Hai torto.
Stavamo commentando la partita (siamo su un forum) e sei venuto a sfruculiare la mazzarella, cosa che dovrebbe essere normale solo se l'interlocutore è Alemao. Poi uno sbrocca ed è normale.

Ma in generale io non capisco proprio perché tenete questo bisogno di criticare i commenti degli altri, se non siete d'accordo o discutete seriamente oppure passate avanti. In un forum normale esprimersi sulle opinioni altrui sfottendo o invitando gli altri a smettere di postare si chiama member war e sarebbe suscettibile di ban.
C'è un modo nelle cose e quello di Bruno era normale e garbato, una battuta e nulla di più, quello di Giggi sguaiato, maleducato e assolutamente non tollerabile.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2019, 18:14:06 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #245 il: 27 Ottobre, 2019, 18:28:29 pm »
Ma il Cagliari è la seconda migliore squadra che hai incontrato finora, classifica alla mano.
Il problema è aver fatto 17 punti in 9 partite, due in più proprio al Cagliari, avendo incontrato le tre neopromosse, ultima e penultima della classifica, due squadre modeste come Fiorentina e Torino, la Juventus.
Con questo calendario, 27 punti disponibili, 24 erano eccezionali, 23-22 ottimi, 20 sufficienti e sotto i 20 un disastro.
Cioè nuje amma piglià ancora Atalanta, Milan, Inter, Juve, Roma, Lazio… :asd:

Media di manco 2 punti a partita. E ancora proclama la corsa scudetto.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #246 il: 27 Ottobre, 2019, 18:38:25 pm »
ancelotti ha detto che abbiamo giocato bene.

tuttappost.

mo vinciamo a culo con l'atalanta e uscirà callo avvino dalla saitella a dire nun c'accire nisciuno.

che vita di merda.

il centrocampo è allo sbando completo.

allan non è un ex giocatore. semplicemente non è un playmaker (ruolo al quale ancelotti lo ha deputato).

giocare a 2 in mezzo al campo con i centrocampisti che abbiamo è demenza pura.

zielinsky cambia ruolo ogni partita. fabian ruiz ne cambia 2 ogni partita. nessuno guida la difesa.

l'attacco si regge solo ed esclusivamente sulla buona tecnica individuale dei nostri.

l'unico schema che facciamo è la catena terzino-ala. stop.

tra l'altro pure fisicamente siamo in seria difficoltà.

non vedere questo schifo perchè ancelotti ha vinto in 3 campionati (e cacateci il cazzo, con quei giocatori!!!!!) è da leccaculo inferiori e subumani.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #247 il: 27 Ottobre, 2019, 18:44:26 pm »
detto ciò, che la squadra sia stata costruita manco il cesso i relazione a quanto voleva fare il tecnico credo manco ci piova.

cioè de laurentiis pure ha cacato il cazzo.

per allan voleva 960 milioni di euro. insigne almeno 170.  se il nostro mercato deve passare dalle cessioni e poi non cedi perchè non ti danno le cifre inverosimili che vuoi tu...allora non ne usciremo mai più.

ma tanto abbiamo superato il girone di champions quindi il nostro introito annuale è salvo.

:ok:
Adesso fuori le palle!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #248 il: 27 Ottobre, 2019, 18:48:08 pm »
ma speramm a maronn che battiamo l'atalanta

Offline calvin

• *
« Risposta #249 il: 27 Ottobre, 2019, 18:49:48 pm »
Ora come ora la vedo dura, per come leggo che abbiamo giocato io ero al cinema

Offline Bojack

• *
« Risposta #250 il: 27 Ottobre, 2019, 18:50:43 pm »
io spero in un guizzo, che ti devo dire :asd:

Offline ohyess

• *
« Risposta #251 il: 27 Ottobre, 2019, 18:55:44 pm »

io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo con l'atalanta.

se quello in panchina non si sveglia, mette in campo una squadra e non 11 a capocchia, e ritroviamo un pò di idee e gioco, possiamo anche vincere a culo mercoledì. ma andremo sempre avanti a singhiozzo e alla lunga l'atalanta ci darà 10 punti. perchè loro giocano a pallone. noi ancora non ho capito che cazz stamm cumbinann

Adesso fuori le palle!

Offline calvin

• *
« Risposta #252 il: 27 Ottobre, 2019, 18:55:48 pm »
io spero in un guizzo, che ti devo dire :asd:
Figurati io spero proprio in un raddrizzamento della stagione, ancora non compromessa.

Però so bene che vivo sperando e morirò cacando

Offline Bojack

• *
« Risposta #253 il: 27 Ottobre, 2019, 18:57:01 pm »
Figurati io spero proprio in un raddrizzamento della stagione, ancora non compromessa.

Però so bene che vivo sperando e morirò cacando
la stagione la raddriziamo solo esonerandolo :asd:

io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo a bergamo.

se quello in panchina non si sveglia, mette in campo una squadra e non 11 a capocchia, e ritroviamo un pò di idee e gioco, possiamo anche vincere a culo mercoledì. ma andremo sempre avanti a singhiozzo e alla lunga l'atalanta ci darà 10 punti. perchè loro giocano a pallone. noi ancora non ho capito che cazz stamm cumbinann
onestamente non mi cambierebbe nulla se avessimo 10 punti di vantaggio sul quinto a 10 giornate dalla fine.. adesso invece mi cambia perché, nonostante tutto, ad andare in CHL ci tengo

Offline umb

• *
« Risposta #254 il: 27 Ottobre, 2019, 18:57:31 pm »

io non capisco onestamente, cosa cazzo ti cambia se vinciamo perdiamo o pareggiamo con l'atalanta.

tutto giusto ma giochiamo in casa. ma dopo quasi due anni, se non è riuscito a trovare il bandolo della matassa, non ci riuscirà sicuramente da qui a breve.
Credo abbia provato tutte le formazioni possibili ed immaginaibli.
io nn lo so, non mi è mai passato lontanamente per la mente di sperare che il napoli inizi a perdere per poter mandare via questo cialtrone, ma il pensiero si sta insinuando sempre di più partita di merda dopo partita di merda.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2019, 18:58:46 pm da umb »

Offline Bojack

• *
« Risposta #255 il: 27 Ottobre, 2019, 18:58:25 pm »
tutto giusto ma giochiamo in casa.
io nn lo so, non mi è mai passato lontanamente per la mente di sperare che il napoli inizi a perdere per poter mandare via questo cialtrone, ma il pensiero si sta insinuando sempre di più partita di merda dopo partita di merda.
se iniziamo a perdere finiamo che non si va manco in EL, visti gli attributi di questi giocatori

Leif Erikson

« Risposta #256 il: 27 Ottobre, 2019, 18:58:47 pm »

a oggi sinceramente mi pare più probabile che il lecce si salvi.
per me ci macellano, poi a volte i miracoli accadono.
il problema è che, senza un allenatore, dipendiamo unicamente dalla tenuta nervosa, dalle motivazioni e dallo stato di forma psicofisico dei singoli giocatori. se queste componenti sono alte (come in Champions, per forza di cose) allora ce la giochiamo con tutti come ampiamente dimostrato, perché questa è una squadra dai piedi buoni.

Ovviamente, non puoi fare 50 partite all'anno su queste fondamenta: se hai un grande match alle spalle e hai speso tanto, se c'è una partita in provincia, rischi di non riuscire a dare il massimo, e l'impegno non c'entra nulla. A quel punto o hai una grandissima differenza con gli avversari (la Juventus di Allegri) che gli cammini addosso ovunque e comunque, oppure hai lo spartito a cui appoggiarti. C'è poco da fare.
Basta aver fatto sport anche un poco nella vita per saperlo, o semplicemente l'università: non tutti gli esami tendi a reggerli con la sola voglia e freschezza, allora subentra il metodo, metodo che ti fa portare a casa il risultato grazie all'automatismo di seguire un piano di studio.

d'altronde lo stesso mourinho diceva che il problema non era giocare al massimo con il Barcellona, ma vincere sui campi di provincia prima e dopo quella partita dove hai, rispettivamente un calo di adrenalina o una bassa concentrazione.

Offline Bojack

• *
« Risposta #257 il: 27 Ottobre, 2019, 19:01:29 pm »
infatti alf io per l'atalanta spero proprio in questo. anzi, onestamente, io avevo meno dubbi che vincessimo mercoledì che a ferrara

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #258 il: 27 Ottobre, 2019, 19:03:41 pm »
detto ciò, che la squadra sia stata costruita manco il cesso i relazione a quanto voleva fare il tecnico credo manco ci piova.

cioè de laurentiis pure ha cacato il cazzo.

per allan voleva 960 milioni di euro. insigne almeno 170.  se il nostro mercato deve passare dalle cessioni e poi non cedi perchè non ti danno le cifre inverosimili che vuoi tu...allora non ne usciremo mai più.

ma tanto abbiamo superato il girone di champions quindi il nostro introito annuale è salvo.

:ok:
Ancelotti ha fatto un ritiro intero con tre mezzepunte dietro al puntero, passino le prime due dove Milik era indisponibile e Llorente non pronto, il resto cos'è se non mettere giocatori a caso?

Sto giochetto lo ha fatto pure la passata stagione con molti più centrocampisti.

Offline umb

• *
« Risposta #259 il: 27 Ottobre, 2019, 19:05:07 pm »
se iniziamo a perdere finiamo che non si va manco in EL, visti gli attributi di questi giocatori

per me il fine giustifica i mezzi.
ancelotti deve andare via, non me ne frega un cazzo di niente, non si vede una squadra di pallone dal girone di ritorno dell'anno scorso, è uno scandalo con la rosa ceh ti ritrovi pure gattuso sembrerebbe un allenatore serio.
l'unico modo per farlo andare via e che il napoli vada una merda, non vedo altre vie di uscita.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2019, 19:06:18 pm da umb »