Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3

<< < (68/73) > >>

musicmad:
Uagliù ma quant vonn per Haaland?
Da prendere prima di mo.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2019, 00:30:59 am ---Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.

--- Termina citazione ---

ottimo. forza juve

noel:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2019, 00:30:59 am ---Sono sempre stato un esteta convinto, ma proprio nella vita, ho sempre preferito partire dalla forma convinto portasse al risultato, eppure ultimamente (sempre per fatti lavorativi) mi sto convincendo proprio del contrario. Per stare trai grandi devi guardare solo al risultato, e io che sto lavorando con gente che qualche mese fa vedevo dal binocolo, sto percependo che quei metodi che immaginavo articolati, magici, affinale sono solo pragmaticità e velocità di pensiero imbottite da scorciatoie più o meno giuste sul piano etico.
Ci hanno dominato? E ce cacassero o cazzo, pe tramend hanno già staccato mezzo biglietto per l'Europa League.

Buahahahahahahahahahahahah  :rotfl:

Porco dio, sembra che lavori per Rotschild.

luka7:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Ottobre, 2019, 00:53:17 am ---Cazzo, abbiamo vinto al Camp Nou e non me ne sono accorto! Mannaggia a quell'infanticida pederasta di Alemao, mannaggia.

No, non abbiamo vinto al nou camp, ma era una partita difficile contro una squadra forte in uno stadio caldo, considerato come eravamo messi, non è un impresa ma una grande partita.
Poi probabilmente su questo forum ormai fa figo chiagnere e lamentarsi, per la partita di ieri c’è da essere soddisfatti e contenti, spiace per chi non ci riesce per fare il personaggio.
Ovviamente rispondo ad un atteggiamento generale e non mi riferisco a te in particolare

raistlin980:

--- Citazione da: Starfred - 24 Ottobre, 2019, 02:19:13 am ---ottimo. forza juve

RESTIAMO UMANI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa