Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alemao - 24 Ottobre, 2019, 00:49:42 am ---Infatti proprio perché non ce la puoi fare ci stiamo noi a supportarti. Se fosse finito in un altro girone, avrebbe avuto più chance di qualificazione come il Lipsia. Sono due ottime squadre.
--- Termina citazione ---
Ma il Lipsia , che è la terza forza in Germania, è mille volte più forte di questi, che gli forniscono ogni anno i loro migliori giocatori, lo capisci , Forrest? Che razza di elemento, quel "sono due ottime squadre" mi uccide :rofl: :rofl: :rofl:.
paraw:
Visto che le imparate a campare (o a studiare, in questo caso) qui sopra si sprecano in materia di analisi tattiche, schemi ed interpretazione corretta delle statistiche come la si dovrebbe fare, do anche io il mio contributo: studiatevi la definizione del verbo massacrare, ciucci!
Artem Dzyuba:
Cazzo, abbiamo vinto al Camp Nou e non me ne sono accorto! Mannaggia a quell'infanticida pederasta di Alemao, mannaggia.
Alemao:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 24 Ottobre, 2019, 00:52:09 am --- Ma il Lipsia , che è la terza forza in Germania, è mille volte più forte di questi, che gli forniscono ogni anno i loro migliori giocatori, lo capisci , Forrest? Che razza di elemento, quel "sono due ottime squadre" mi uccide :rofl: :rofl: :rofl:.
Ma tu ci sei o ci fai? Hai visto come giocano? Esci da ‘sto loop di disfattismo perenne. Io non faccio classifiche. Le lascio a te. Mi limito a dire che sono due ottime squadre, hanno due ottimi allenatori, ottimo settore giovanile (la Primavera ne ha acchiappati 7 oggi pomeriggio) e hanno ottenuto ottimi risultati in Europa.
Non sono il Barcellona ma nemmeno il Capracotta Football Club come la metti tu.
musicmad:
--- Citazione da: Starfred - 23 Ottobre, 2019, 21:09:09 pm ---Vabbuò pensiamo all'Europa League dai
:love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa