Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3

<< < (7/73) > >>

AyeyeBrazov:
la devo durissima, porcazzio

LSF839:

--- Citazione da: Leyton - 22 Ottobre, 2019, 14:02:26 pm ---Un girone infimo e alla terza giornata già stiamo facendo i vari calcoli, che disfatta totale.
Calvin non è un attacco nei tuoi confronti, sono veramente sconfortato da questa stagione e la cosa non fa che peggiorare, non sia mai domani non facessimo risultato

--- Termina citazione ---
4 punti in due partite di cui una con il liverpoll e parliamo di disfatta totale?? io mi faccio le croci con la mano smerza

Xandor88:
La conferma della nostra inadeguatezza sta arrivando, stiamo tranquilli :sisi:

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2019, 14:21:45 pm ---Il Napoli può tranquillamente fare 4-6 punti col Salisburgo e può addirittura sperare di passare il girone come prima

Questo è vero, ma non credo che possa farlo il Napoli dell'ultimo mese che è in grandissima regressione. Nelle prime partite siamo andati meglio, forse dipendeva pure dal fatto che la forma era precaria un po' per tutte le squadre e quindi la maggiore tecnica dei nostri si è fatta valere.

Per domani la vedo nera SE giochiamo come le ultime gare.

micoste:

--- Citazione da: Leyton - 22 Ottobre, 2019, 14:02:26 pm ---Un girone infimo e alla terza giornata già stiamo facendo i vari calcoli, che disfatta totale.

"Disfatta totale" dopo aver fatto 4 punti in due partite (e uno dei due avversari era il Liverpool)?
Dai cazzo, partenopei, tiratevi su  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa