Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
FistingTopo:
--- Citazione da: Godanico - 22 Ottobre, 2019, 19:14:08 pm ---"Disfatta totale" dopo aver fatto 4 punti in due partite (e uno dei due avversari era il Liverpool)?
Dai cazzo, partenopei, tiratevi su :compagni:
--- Termina citazione ---
Facci crogiolare nella nostra totale depressione !
PS come non mai siamo tutti Gabbie :look:
Leyton:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Ottobre, 2019, 19:26:34 pm ---Facci crogiolare nella nostra totale depressione !
Esattamente! :asd:
A proposito nientedimeno che per leggere ancora lei e il marito a uno lo seguo su fb e l'altra su twitter, rimanevano qua e mi evitavo sta svolta social
bat86:
--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2019, 13:32:29 pm ---p.s. ho fatto i conti, la cosa importantissima, paradossalmente, più che fare 4 punti sarebbe, nel caso di 3, di avere una differenza reti postivi.
Cioè, ammettando che tutti battano in genk e che noi perdiamo col liverpool in trasferta, la situazione in caso di 3 punti a testa all'ultima sarebbe:
Liverpool 12
Salisburgo 9
Napoli 7
con Salisburgo-Liverpool e Napoli-Genk.
Dato il 4-3 dell'andata il liverpool non potrebbe mai perdere senza giocarsi il fondamentale primo posto nel girone, mentre potrebbe "concedere" il pareggio...ergo sarebbe fondamentale stare nella condizione in cui, in caso di arrivo a 10 punti si stia davanti.
Appunto..domani non dobbiamo perdere..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
Se perdiamo, siamo fuori
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Leyton - 22 Ottobre, 2019, 20:09:23 pm ---Esattamente! :asd:
A proposito nientedimeno che per leggere ancora lei e il marito a uno lo seguo su fb e l'altra su twitter, rimanevano qua e mi evitavo sta svolta social
le ho appena copiato il tuo messaggio, vediamo se passa a salutare :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa