Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 21 Ottobre, 2019, 16:44:09 pm ---Vincere per mettere una mano sulla qualificazione, perdere per mettersi un dito nel culo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
tentatore...
raistlin980:
Perdiamo e finiamo al 3°, garantito.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2019, 22:05:17 pm ---A noi servono 3 punti nel doppio confronto, 4 sono buonissimi, con 6 andiamo a prendere il primo posto.
Dette queste ovvietà dobbiamo tenere dietro, perché davanti gli facciamo male a questi.
Per me nel doppio confronto dobbiamo fare almeno 4 punti altrimenti temo che siamo fuori . Fare una Vittoria a testa o 2 pareggi per me significherebbe essere costretti a fare almeno un punto a Liverpool..domani è veramente importante.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2019, 13:15:27 pm ---Per me nel doppio confronto dobbiamo fare almeno 4 punti altrimenti temo che siamo fuori . Fare una Vittoria a testa o 2 pareggi per me significherebbe essere costretti a fare almeno un punto a Liverpool..domani è veramente importante.
è satto!
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 22 Ottobre, 2019, 13:15:27 pm ---Per me nel doppio confronto dobbiamo fare almeno 4 punti altrimenti temo che siamo fuori . Fare una Vittoria a testa o 2 pareggi per me significherebbe essere costretti a fare almeno un punto a Liverpool..domani è veramente importante.
Dovrei farmi i conti, ma chi ce la fa.
Comunque una cosa io credo sia sicura: il Liverpool, anche nel remoto caso arrivi a Salisburgo già qualificato, non è squadra che butta punti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa