Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO E 3° GIORNATA]Red Bull Salisburgo-Napoli 2-3

<< < (4/73) > >>

musicmad:
Già più che pronto all'intossico!

D'altronde con la carica che restituiscono le parole di Carletto come si fa a non vincere?
"Per il Napoli la CHL è una verifica. Il Napoli non ha mai ottenuto grandi risultati in questa competizione, quindi per noi rappresenta un test.."

Fossi un calciatore del Napoli starei caricato a pazzi dopo queste parole che ti caricano e ti pungono nell'orgoglio!!

Leif Erikson:

--- Citazione da: musicmad - 21 Ottobre, 2019, 21:30:49 pm ---Già più che pronto all'intossico!

D'altronde con la carica che restituiscono le parole di Carletto come si fa a non vincere?
"Per il Napoli la CHL è una verifica. Il Napoli non ha mai ottenuto grandi risultati in questa competizione, quindi per noi rappresenta un test.."

Fossi un calciatore del Napoli starei caricato a pazzi dopo queste parole che ti caricano e ti pungono nell'orgoglio!!

--- Termina citazione ---
Un'estensione del magnifico presidente.

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2019, 21:21:45 pm ---Per me questo è il primo spartiacque della stagione,se perdiamo per si rischia veramente l'inculata perché all'ultimo turno il Salisburgo riceve un Liverpool già presumibilmente qualificato. Peccato per le defezioni dei terzini. Credo partiremo con mertens-milik.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

A noi servono 3 punti nel doppio confronto, 4 sono buonissimi, con 6 andiamo a prendere il primo posto.

Dette queste ovvietà dobbiamo tenere dietro, perché davanti gli facciamo male a questi.

musicmad:

--- Citazione da: Starfred - 21 Ottobre, 2019, 21:39:12 pm ---Un'estensione del magnifico presidente.

Alfrè onestamente che ne pensi? Io non riesco più a capacitarmi di questo modo di gestire in maniera a dir poco blanda la squadra.
Come si fa a motivare dei calciatori dicendo loro che la CHL è (testualmente) UN TEST!

Qualcuno dirà che è un modo per scrollare la squadra dalle responsabilità, ma mica siamo l'Atalanta dai su, con questo girone devi come minimo superare il turno!

Leif Erikson:

--- Citazione da: musicmad - 21 Ottobre, 2019, 22:17:31 pm ---Alfrè onestamente che ne pensi? Io non riesco più a capacitarmi di questo modo di gestire in maniera a dir poco blanda la squadra.
Come si fa a motivare dei calciatori dicendo loro che la CHL è (testualmente) UN TEST!

Qualcuno dirà che è un modo per scrollare la squadra dalle responsabilità, ma mica siamo l'Atalanta dai su, con questo girone devi come minimo superare il turno!

Che questo sorco è venuto qui a fare la longa manus del suo datore di lavoro, senza pressione di vincere e godendosi l'ultima panchina di livello prima della pensione dorata negli states, facendo fare esperienza al figlio e dando da mangiare a mezza famiglia.

Se ricordi, lui già disse "ma voi che cazzo avete vinto a Napoli" in maniera gentile ed edulcorata, quando l'Arsenal ci ha sbattuto fuori la scorsa EL...quindi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa