Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0  (Letto 13507 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Hellas Verona 2-0
« il: 17 Ottobre, 2019, 08:43:56 am »
Siamo pronti ad un altro eventuale intossicamento? sti 3 punti sono fondamentali in questo momento di precarietà di risultati
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2019, 16:07:05 pm da bat86 »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2019, 09:58:06 am »
Senza esagerazioni, pur rispettando l'avversario e bla bla bla, se abbiamo dubbi sul battere il verona merda a Napoli allora dobbiamo seriamente ridimensionare i nostri obiettivi

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Verona
« Risposta #2 il: 17 Ottobre, 2019, 10:06:05 am »
Bisogna vincere
Bisogna vincere
Bisogna vincere
Per restare in A
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3 il: 17 Ottobre, 2019, 10:49:47 am »
Senza esagerazioni, pur rispettando l'avversario e bla bla bla, se abbiamo dubbi sul battere il verona merda a Napoli allora dobbiamo seriamente ridimensionare i nostri obiettivi

Ma è quello che succederà in questo campionato. Per come gioca la squadra possiamo perdere da tutti, poi magari se ingarrano la partita i più forti la portiamo a casa, altrimenti faremo figure di merda in ogni luogo e in ogni lago.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #4 il: 17 Ottobre, 2019, 12:04:00 pm »
dipende sempre da cosa si inventerà quel mentecatto. se mette in campo una formazione sensata, vinciamo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 17 Ottobre, 2019, 12:21:53 pm »

però sta cosa l'ho sentita già varie volte e tutti gli anni... :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #6 il: 17 Ottobre, 2019, 12:58:45 pm »
Sono la sorpresa della serie A, si allenano da due settimane ed è una delle due partite dell'anno per loro.
Dall'altra parte: ventre molle, sbornia nazionali e fluidità.
Stessimo giocando al Bentegodi, era veramente uno fisso; al San Paolo ho un po' di fiducia in più, fermo restando che questi sono arrivati a tanto così dal pareggiare pure allo Juventus Stadium.
Sarà durissima.

A margine: si preannuncia uno stadio praticamente pieno, ancora una volta segnale che questa è una città povera, non disamorata. Anzi, a mollare la barca sono e saranno sempre proprio i borghesi delle tribune pro delaurentisiani, quelli che cacciano il soldino soltanto per il match di cartello e su cui il nostro amato presidente vorrebbe costruire la SSC Napoli del futuro.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #7 il: 17 Ottobre, 2019, 15:42:18 pm »
Sono curioso di vedere Tutino se gioca. Unico brivido che ormai mi concedo in questa flemma depressiva che regala mr fluydo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #8 il: 17 Ottobre, 2019, 16:26:24 pm »
mr fluydo
sinonimo di Ancelotti ed Agnolotti?

Offline musicmad

• *
« Risposta #9 il: 17 Ottobre, 2019, 23:00:38 pm »
sinonimo di Ancelotti ed Agnolotti?
aka Minestraro aka Fluydo Man aka Pensionotti aka Ancelout!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2019, 08:24:15 am »
aka Minestraro aka Fluydo Man aka Pensionotti aka Ancelout!
Uazz lo dico assolutamente non avendocela con te, ma in modo neutrale, a me sta cosa della storpiatura simpatica del nome mi fa uscire l'orticaria peggio che l'inglese all'italianissimo Giggi.

Nunsigne, Quagliamerda, Higuapip, DeLamerdis, Agnolotti, ma anche, CR7, D1OS etc etc etc, sono tantissimi, mi fanno proprio correre un brivido blu tra l'intestino tenue e quello cieco.

Ecco, ho fatto outing, ora sto meglio

Offline Marco78

• *
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2019, 09:15:46 am »
Uazz lo dico assolutamente non avendocela con te, ma in modo neutrale, a me sta cosa della storpiatura simpatica del nome mi fa uscire l'orticaria peggio che l'inglese all'italianissimo Giggi.

Nunsigne, Quagliamerda, Higuapip, DeLamerdis, Agnolotti, ma anche, CR7, D1OS etc etc etc, sono tantissimi, mi fanno proprio correre un brivido blu tra l'intestino tenue e quello cieco.

Anche a me. Non mi strappo i capelli quando lo leggo, ma non lo apprezzo. Su D10S invece non concordo, è un po' da bimbominchia ma per lui questo ed altro.

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2019, 10:10:44 am »
Anche a me. Non mi strappo i capelli quando lo leggo, ma non lo apprezzo. Su D10S invece non concordo, è un po' da bimbominchia ma per lui questo ed altro.

Invece a me D1OS mi dà fastidio particolarmente: ridurre diego a un logo è proprio volerne sputtanare l'aura, il renderlo "solo" il più grande calciatore di tutti i tempi cosa che è molto limitante. (non so se mi sono spiegato)

Ma poi sia Diego che Maradona che DiegoArmandoMaradona sono tre locuzioni che riempiono così tanto il mio cuore di ragazzetto degli anni ottanta che l'idea che lo si chiami con un logo, nato assai dopo il suo ritiro dal calcio, mi fa proprio male dentro.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 18 Ottobre, 2019, 11:02:32 am »
Invece a me D1OS mi dà fastidio particolarmente: ridurre diego a un logo è proprio volerne sputtanare l'aura, il renderlo "solo" il più grande calciatore di tutti i tempi cosa che è molto limitante. (non so se mi sono spiegato)

Ma poi sia Diego che Maradona che DiegoArmandoMaradona sono tre locuzioni che riempiono così tanto il mio cuore di ragazzetto degli anni ottanta che l'idea che lo si chiami con un logo, nato assai dopo il suo ritiro dal calcio, mi fa proprio male dentro.
Comunque eravamo più seri negli anni 80...che epoca di cazzoni che è questa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 18 Ottobre, 2019, 11:58:11 am »
Comunque eravamo più seri negli anni 80...che epoca di cazzoni che è questa

:sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15 il: 18 Ottobre, 2019, 12:11:32 pm »

Io infatti lo chiamo "Diego" e non D10S. Dicevo che quelli che mi danno più fastidio solo i nomi storpiati per prendere per il culo qualcuno. Poi alle volte posso scrivere pure cr7 per abbreviare, come scrivo DL al posto di De Laurentis.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #16 il: 18 Ottobre, 2019, 12:14:50 pm »
Io infatti lo chiamo "Diego" e non D10S. Dicevo che quelli che mi danno più fastidio solo i nomi storpiati per prendere per il culo qualcuno. Poi alle volte posso scrivere pure cr7 per abbreviare, come scrivo DL al posto di De Laurentis.
é la digitalizzazione dello sfottó, non piace nemmeno a me ma é oermai la norma in tutti i contesti virtuali, facciamocene una ragione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 18 Ottobre, 2019, 14:27:01 pm »
Ennesima partita di merda contro una squadra si inferiore tecnicamente, ma decisamente superiore tatticamente che gioca un buon calcio, sa stare in campo e non gioca sotto ritmo. Che vomito il Napoli del grande allenatore re di coppa....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 18 Ottobre, 2019, 22:46:11 pm »
Io per domani sono onestamente preoccupato. Il Verona è una neopromossa ma ben organizzata e nonostante qualche nazionale ha avuto 2 settimane per preparare la partita. Ovviamente non c'è paragone con noi e dipende solo da noi,da come scendiamo in campo tatticamente e mentalmente. I 3 punti sono obbligatori! Ah come dice Alfredo essendo una partita di fascia C ci sarà quasi il pieno...rialziamoci!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #19 il: 18 Ottobre, 2019, 23:44:20 pm »

Vabbuon o' zì  :look: