Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0  (Letto 17305 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #380 il: 08 Ottobre, 2019, 00:55:55 am »

Ecco!


Più utile di un Belotti sicuramente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #381 il: 08 Ottobre, 2019, 01:20:27 am »
Per la prima volta in vita mia, domenica ho deciso di non guardarmi la partita.

Me lo sentivo che sarebbe stata un'intossicata.

Questo Napoli non mi appassiona.

Tre anni fa abbiamo ceduto Higuain e ci siamo presi Milik.

Che cazzo altro bisogna aggiungere per essere avviliti?

Io mi sono francamente rotto il cazzo.

Leif Erikson

Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #382 il: 08 Ottobre, 2019, 01:24:53 am »


Più utile di un Belotti sicuramente.

un altro intervento gigantesco e che arricchisce la discussione del forum.

Alemao

Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #383 il: 08 Ottobre, 2019, 09:39:35 am »
un altro intervento gigantesco e che arricchisce la discussione del forum.
Replicavo a un altro intervento gigantesco che arricchiva la discussione.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #384 il: 09 Ottobre, 2019, 14:33:44 pm »
belotti non sarà bellissimo, non sarà pulitissimo, non sarà un campione, ma onestamente è un cazzo di attaccante che a noi servirebbe come il pane

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #385 il: 09 Ottobre, 2019, 15:05:17 pm »
belotti non sarà bellissimo, non sarà pulitissimo, non sarà un campione, ma onestamente è un cazzo di attaccante che a noi servirebbe come il pane
Quoto al 50%

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #386 il: 09 Ottobre, 2019, 16:49:09 pm »
Quoto al 50%

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ja, facimm 60%

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #387 il: 09 Ottobre, 2019, 17:35:06 pm »
ja, facimm 60%
Dall'inizio fino alla parola "cazzo"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #388 il: 09 Ottobre, 2019, 23:59:04 pm »
Ma voi che attaccanti vedete, prendibili da noi seriamente, più forte di belotti?

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #389 il: 10 Ottobre, 2019, 01:24:44 am »
Ma voi che attaccanti vedete, prendibili da noi seriamente, più forte di belotti?
Sparagno per sparagno, qualche giovane con almeno una probabilità di diventare forte per davvero.
Tipo come fu per Cavani.
Belotti più di questo non sarà mai.
E, simbolicamente, significa che noi più di questo non saremo mai.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #390 il: 10 Ottobre, 2019, 13:33:17 pm »
Il panorama mondiale delle punte è particolarmente povero, anche per via di un nuovo atteggiamento tattico che sta premiando forse un altro genere di attaccante. In italia oltre Higuain (giocatore che a quanto pare riesce a dare il meglio di se solo con il viscido demotoscano) punte giovani e forti non ce ne sono. Immobile ha 30 anni, un ottimo finalizzatore che si ritrova in un contesto tattico cucito molto su di lui, ma paradossalmente potresti pagarlo una cifra ovviamente altissima.


Ad oggi o si punta su un ''giovane" che finirete per schifare dopo 4 partite perché ovviamente deve cacare lampi e fulmini immediatamente, o punti su un attaccante di scarto di qualche BIG, mi viene da pensare a Mariano Diaz ma ovviamente dimenticatevi del "nuovo Higuain" in merito.


Poi magari c'è Belotti, che schifate come la merda, ma è un attaccante di 25 anni, che puo migliorare ancora tantissimo, che si fa un culo per la squadra immenso e che riesce ad essere utile durante tutto l'arco di gioco. Perché la questione ora come ora non è solo quanti gol riesci a fare, ma anche quanto la tua prestazione riesce ad incidere nel corso della partita.



Il sapuritismo su Belotti ora come ora è una cosa indegna.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #391 il: 10 Ottobre, 2019, 13:37:27 pm »
Il panorama mondiale delle punte è particolarmente povero, anche per via di un nuovo atteggiamento tattico che sta premiando forse un altro genere di attaccante. In italia oltre Higuain (giocatore che a quanto pare riesce a dare il meglio di se solo con il viscido demotoscano) punte giovani e forti non ce ne sono. Immobile ha 30 anni, un ottimo finalizzatore che si ritrova in un contesto tattico cucito molto su di lui, ma paradossalmente potresti pagarlo una cifra ovviamente altissima.


Ad oggi o si punta su un ''giovane" che finirete per schifare dopo 4 partite perché ovviamente deve cacare lampi e fulmini immediatamente, o punti su un attaccante di scarto di qualche BIG, mi viene da pensare a Mariano Diaz ma ovviamente dimenticatevi del "nuovo Higuain" in merito.


Poi magari c'è Belotti, che schifate come la merda, ma è un attaccante di 25 anni, che puo migliorare ancora tantissimo, che si fa un culo per la squadra immenso e che riesce ad essere utile durante tutto l'arco di gioco. Perché la questione ora come ora non è solo quanti gol riesci a fare, ma anche quanto la tua prestazione riesce ad incidere nel corso della partita.



Il sapuritismo su Belotti ora come ora è una cosa indegna.
Se Belotti costasse 20 milioni sarebbe come dici tu. Ma visto che Cairo l'ultima volta ne ha sparati 100, allora diventa una pista impraticabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Alemao

Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #392 il: 10 Ottobre, 2019, 13:47:09 pm »
Il panorama mondiale delle punte è particolarmente povero, anche per via di un nuovo atteggiamento tattico che sta premiando forse un altro genere di attaccante. In italia oltre Higuain (giocatore che a quanto pare riesce a dare il meglio di se solo con il viscido demotoscano) punte giovani e forti non ce ne sono. Immobile ha 30 anni, un ottimo finalizzatore che si ritrova in un contesto tattico cucito molto su di lui, ma paradossalmente potresti pagarlo una cifra ovviamente altissima.


Ad oggi o si punta su un ''giovane" che finirete per schifare dopo 4 partite perché ovviamente deve cacare lampi e fulmini immediatamente, o punti su un attaccante di scarto di qualche BIG, mi viene da pensare a Mariano Diaz ma ovviamente dimenticatevi del "nuovo Higuain" in merito.


Poi magari c'è Belotti, che schifate come la merda, ma è un attaccante di 25 anni, che puo migliorare ancora tantissimo, che si fa un culo per la squadra immenso e che riesce ad essere utile durante tutto l'arco di gioco. Perché la questione ora come ora non è solo quanti gol riesci a fare, ma anche quanto la tua prestazione riesce ad incidere nel corso della partita.



Il sapuritismo su Belotti ora come ora è una cosa indegna.
Una prima punta deve innanzitutto segnare. Il resto viene dopo. Senza rigori a quanto sta? Nelle ultime due stagioni 25 gol. Rigori compresi in campionato. C’è un mondo intero da sondare e state ancora appresso a Belotti.


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #393 il: 10 Ottobre, 2019, 14:07:34 pm »
Se Belotti costasse 20 milioni sarebbe come dici tu. Ma visto che Cairo l'ultima volta ne ha sparati 100, allora diventa una pista impraticabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Belotti costava quelle cifre dopo una stagione da 26 gol in serie a, ora costa la metà, anche meno perché ha avuto due stagioni un po' difficili.

20 milioni è cifra ridicola, lo sai anche tu... cioè son soldi da Inglese o similare, Belotti ha 25 anni, è titolare in nazionale, in a ha 70 gol in 140 partite fatte da giovanissimo e in una squadra deprimente, è uno che in campo ci mette di tutto ed è un trascinatore.


100 non li vale è evidente.

50 sarebbe un grandissimo colpo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #394 il: 10 Ottobre, 2019, 14:16:42 pm »
Quoto su Belotti pure perchè le alternative futuribili chi sono Kean e Cutrone??

Alemao

Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #395 il: 10 Ottobre, 2019, 14:26:06 pm »
50 sono soldi gettati nel cesso.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #396 il: 10 Ottobre, 2019, 14:52:14 pm »
Belotti costava quelle cifre dopo una stagione da 26 gol in serie a, ora costa la metà, anche meno perché ha avuto due stagioni un po' difficili.

20 milioni è cifra ridicola, lo sai anche tu... cioè son soldi da Inglese o similare, Belotti ha 25 anni, è titolare in nazionale, in a ha 70 gol in 140 partite fatte da giovanissimo e in una squadra deprimente, è uno che in campo ci mette di tutto ed è un trascinatore.


100 non li vale è evidente.

50 sarebbe un grandissimo colpo
Non saremo mai d'accordo su questa cosa di Belotti. Però 50 milioni è una cifra che non ho mai sentito da nessuna parte, fermo restando che per me sarebbero troppi.

Io mi rendo perfettamente conto che Belotti o ti piace o non ti piace ed in questo momento, avendo Milik come prima punta, la voglia farselo piacere è forte. Però 50 milioni sarebbero la cifra più alta della storia del Napoli per un acquisto. Senza fare nessun paragone con acquisti precedenti, basta dire che non sono una cifra accessibile facilmente dal Napoli e prendere Belotti sarebbe un rischio che preferirei non prendermi visto che dopo ce lo dovremmo tenere per 5-6 anni.


È stato così per Maksimovic e per Milik. Purtroppo il Napoli l'attaccante se lo deve trovare tra le steppe radioattive dell'est Europa o in mezzo alla giungla Mesoamericana.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #397 il: 10 Ottobre, 2019, 15:11:34 pm »
Non saremo mai d'accordo su questa cosa di Belotti. Però 50 milioni è una cifra che non ho mai sentito da nessuna parte, fermo restando che per me sarebbero troppi.

Io mi rendo perfettamente conto che Belotti o ti piace o non ti piace ed in questo momento, avendo Milik come prima punta, la voglia farselo piacere è forte. Però 50 milioni sarebbero la cifra più alta della storia del Napoli per un acquisto. Senza fare nessun paragone con acquisti precedenti, basta dire che non sono una cifra accessibile facilmente dal Napoli e prendere Belotti sarebbe un rischio che preferirei non prendermi visto che dopo ce lo dovremmo tenere per 5-6 anni.


È stato così per Maksimovic e per Milik. Purtroppo il Napoli l'attaccante se lo deve trovare tra le steppe radioattive dell'est Europa o in mezzo alla giungla Mesoamericana.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

E ci sta tutta che abbiamo due opinioni diverse.

Solo trovo assurdo pensare che tu veramente creda che il prezzo di Belotti possa essere 20 milioni, perché è proprio da lobotomia frontale dopo che hai ceduto Inglese, Verdi, Ounas a quelle cifre...già al doppio è regalato

Ah e trovo sempre più improbabile sperare che una squadra come il Napoli trovi un giocatore, soprattutto un 9, fortissimo tra i rifiuti radiattivi...non lo abbiamo fatto con Cavani, che era un  giovane in rampa di lancio (ah pure di lui si diceva che non segnava), non lo abbiamo fatto con Higuain, che era già un campione affermato, non lo abbiamo fatto manco con Mertens, che ci ha miracolato di un cambio ruolo imprevisto ed imprevedibile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #398 il: 10 Ottobre, 2019, 15:32:01 pm »
il napoli può prendere un giocatore del livello di cavani o higuain solo in due casi :
1) quando non sono ancora a  quel livello
2) quando la loro squadra ritiene che non lo siano ( o forse non lo siano più)
sennò non abbiamo la capacità economica per andare a prenderli.
Belotti a 50 ci sta se calcoli il valore di inglese, mi lasciano più perplesso le cifre spese per il fantomatico Pepè

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
« Risposta #399 il: 10 Ottobre, 2019, 23:18:24 pm »
A piedi dalla madonna di Pompei per Belotti, lo dico già da due stagioni.
Non perchè sia questo campionissimo, ma ha qualità che ne fanno una prima punta vera, roba sempre più rara.
Vabbè comunque ci può stare che c'è a chi piaccia tanto e a chi no, però non venitemi a dire che vi farebbe schifo che siete disonesti.
Tnimm Milik jammm bell
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame