Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0  (Letto 25068 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli
« Risposta #300 il: 06 Ottobre, 2019, 22:57:10 pm »
Ma non guardiamo solo al risultato, è logico che questa rosa non possa partire favorita per lo scudetto e vincere sempre e comunque.
Ma questo non vuol dire che guardare il Napoli giocare debba diventare un'intossicata continua.

ti quoto amico mio.

a un certo punto pure se non vinci ti vuoi almeno divertire.

qua invece non vinciamo e buttiamo pure il sangue.

comunque non ricordo partite così brutte dal secondo anno di benitez. veramente o cess.

come altra analogia con quella stagione ricordo che ci fu una continua diatriba per tutta l'anno per assegnare le colpe a allenatore, presidente e giocatori.

la storia si ripete

Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #301 il: 06 Ottobre, 2019, 22:57:50 pm »
Ma pure se fosse come dice lui, ci sta modo e modo per affrontare le partite.
Poi uno vuole credere che Stefano Sensi e Barella, da soli gli abbiano fatto tutta sta differenza, liberi di crederci eh.

Alemao

« Risposta #302 il: 06 Ottobre, 2019, 22:57:51 pm »
Incredibile.
Io sostenevo esattamente ciò che sostengo adesso, Rain Man.

Ora vai a tirarti il seghino sulle tue stesse opinioni, troll.
Quanto ti fa male eh? Non infierisco perché ho il cuore tenero.

Leif Erikson

« Risposta #303 il: 06 Ottobre, 2019, 22:59:07 pm »
Quanto ti fa male eh? Non infierisco perché ho il cuore tenero.
No, più che altro mi fai una cosa nel pesce che pur di avere ragione ti inventi le cose.

Poi certo che mi dispiace, tifando Napoli.
Tu che hai sempre tifato solo te stesso starai sburriando arcobaleni.

Offline ohyess

• *
« Risposta #304 il: 06 Ottobre, 2019, 22:59:44 pm »
Ma pure se fosse come dice lui, ci sta modo e modo per affrontare le partite.
Poi uno vuole credere che Stefano Sensi e Barella, da soli gli abbiano fatto tutta sta differenza, liberi di crederci eh.

quindi il presidente ha sbagliato a lasciare andare via sarri?

:troll:
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #305 il: 06 Ottobre, 2019, 23:03:12 pm »
quindi il presidente ha sbagliato a lasciare andare via sarri?

Ha fatto benissimo invece, ci stanno altri 40 allenatori che fanno giocare bene le squadre.

Alemao

« Risposta #306 il: 06 Ottobre, 2019, 23:04:39 pm »
In verità certi calciatori hanno fatto il loro tempo. Non sono più continui ad alti livelli per via dell’eta, di infortuni, di motivazioni. È finito il loro ciclo storico.

Il Mertens attuale è un ottimo calciatore, ma due anni fa era più fresco e continuo. Un anno fa vi siete dimenticati che fece cacare nel girone d’andata. Callejon quando segna, gridi al miracolo. Sempre utile, ma non è possibile che in 6 anni di Napoli le abbia giocate tutte e che si dipenda ancora da un calciatore di 33/34 anni. Ghoulam era un’ira di Dio, adesso che è? Allan si è involuto parecchio. Tiroaggiro ha smesso di giocare a ottobre 2018.

A fine stagione si deve pensare a rifondare e non solo dall’allenatore.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #307 il: 06 Ottobre, 2019, 23:09:35 pm »
In verità certi calciatori hanno fatto il loro tempo. Non sono più continui ad alti livelli per via dell’eta, di infortuni, di motivazioni. È finito il loro ciclo storico.

Vero, ma i gobbi sono 8 anni che vincono e la spina dorsale di quella squadra è sempre la stessa.
La verità è che ci sono i campioni e gli ottimi giocatori.
Però che vada rifondata questa squadra è argomento ineccepibile, a partire dall'allenatore che va pensionato.

Offline ohyess

• *
« Risposta #308 il: 06 Ottobre, 2019, 23:15:12 pm »
Vero, ma i gobbi sono 8 anni che vincono e la spina dorsale di quella squadra è sempre la stessa.
Però che vada rifondata questa squadra è argomento ineccepibile, a partire dall'allenatore che va pensionato.

mah.... io rifonderei la società a partire dal presidente.

poi fate voi.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #309 il: 06 Ottobre, 2019, 23:16:00 pm »
Ha fatto benissimo invece, ci stanno altri 40 allenatori che fanno giocare bene le squadre.

e perchè poi invece ha scelto ancelotti?

Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #310 il: 06 Ottobre, 2019, 23:18:00 pm »
Però che vada rifondata questa squadra è argomento ineccepibile, a partire dall'allenatore che va pensionato
Appunto. Quelli sono pieni zeppi di campioni, almeno negli ultimi 3/4 anni. E hanno due squadre. E tengono gli arbitri se i primi non funzionano.

La vecchia guardia nostra ci ha dato tantissime soddisfazioni, ma non puoi pensare di lottare per lo scudetto tenendoli come titolari pure per la prossima stagione. Arriva per tutti il tempo di lasciare o di assettarsi in panchina. I nostri giovani difettano ancora di personalità, ma saranno loro a doversi caricare il fardello.

A fine stagione per me è giusto rifondare: allenatore e calciatori. Il fatto è che se non pigli almeno un campione, poi sei costretto ad avere pazienza e aspettare che i nuovi si affermino. Acquistare solo promesse può essere stimolante, perché ci puoi intravedere le stimmate del campione, ma pure i prodromi del bidone.  :look:

Al Napoli servivano un paio di campioni per poter pensare di impensierire la Juventus, ma ormai la politica e gli obiettivi societari sono carta conosciuta: qualificazione Champions e basta.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #311 il: 06 Ottobre, 2019, 23:21:09 pm »
Il Napoli non potrà mai competere con la Juventus ad armi pari.
Devi fare tu la stagione della vita e loro sbagliarla.

Concordo (è quello che penso anch'io), ma certo la stagione della vita non la si fa giocando così male.

Lo scudetto sarebbe un miracolo, fare una partita decente non dovrebbe esserlo...

Leif Erikson

« Risposta #312 il: 06 Ottobre, 2019, 23:22:31 pm »
Concordo (è quello che penso anch'io), ma certo la stagione della vita non la si fa giocando così male.

Lo scudetto sarebbe un miracolo, fare una partita decente non dovrebbe esserlo...
È una cosa così banale che non dovremmo nemmeno ribadirla.
Ma evidentemente a qualcuno piace deformare ciò che si dice.

• *
« Risposta #313 il: 06 Ottobre, 2019, 23:25:25 pm »
Veramente, io non mi faccio capace.
E' scandaloso, scandaloso come giochiamo male.
Non ha alcuna giustificazione.
Qualsiasi squadra di serie A ha un'organizzazione e uno "stile" di gioco.
Noi sembriamo 11 giocatori che si incontrano per la prima volta il giorno della partita.
Non è accettabile.

Alemao

« Risposta #314 il: 06 Ottobre, 2019, 23:26:34 pm »
E poi se il tuo “attaccante da 30 gol” si chiama Llorente a 34 anni suonati ma arò cazz vaje?  :certommh:

• *
« Risposta #315 il: 06 Ottobre, 2019, 23:32:26 pm »
E poi se il tuo “attaccante da 30 gol” si chiama Llorente a 34 anni suonati ma arò cazz vaje?  :certommh:

appurato che lo sappiamo che non vinciamo lo scudetto con questa rosa e quindi potremmo andare pure oltre quest'argomento, possiamo capire perché una squadra che faceva divertire ora fa piangere?

La stagione è ancora lunga, ci si potrebbe divertire e fare bei risultati anche senza l'ossessione dello scudetto. Ci sono 3 competizioni da giocare preferibilmente al massimo, una qualificazione CL non così scontata come sembra (ad oggi siamo più vicini al quinto che al primo posto).

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #316 il: 06 Ottobre, 2019, 23:38:16 pm »
appurato che lo sappiamo che non vinciamo lo scudetto con questa rosa e quindi potremmo andare pure oltre quest'argomento, possiamo capire perché una squadra che faceva divertire ora fa piangere?

La stagione è ancora lunga, ci si potrebbe divertire e fare bei risultati anche senza l'ossessione dello scudetto. Ci sono 3 competizioni da giocare preferibilmente al massimo, una qualificazione CL non così scontata come sembra (ad oggi siamo più vicini al quinto che al primo posto).
Ci vuole James per vincere col Genk.

Alemao

« Risposta #317 il: 06 Ottobre, 2019, 23:40:45 pm »

Il Napoli ha una rosa da Champions. Il gioco di Sarri non sarà mai replicato da nessun altro a Napoli. La stagione è ancora lunga. Per me il gruppo storico ha fatto il suo tempo. Già lo aveva capito Sarri. I giovani non hanno ancora la personalità giusta per sostituirsi a loro. L’allenatore pure ha fatto il suo tempo. Mi aspetto un terzo posto. La stagione sarebbe comunque positiva.

Poi a giugno si deve ricominciare da capo e la rivoluzione deve colpire tutti: dall’allenatore al gruppo storico. È finita un’epoca. Era inevitabile che accadesse prima o poi.

Ci vuole James per vincere col Genk.

Magari sì. Male non farebbe. Uno che invece di sparire dal campo, prova a vincerla con una giocata individuale. La Juventus ha vinto 5 scudetti con Allegri in questo modo, ma forse tu non l’hai capito ancora.
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2019, 23:42:08 pm da Alemao »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #318 il: 06 Ottobre, 2019, 23:42:58 pm »
Ma Zielinski è una mezzala mettilo al suo posto nella sua posizione ma se lo schieri ala o in un centrocampo a 2 lo metti fuori ruolo.

Con Insigne seconda punta viene a mancare il rtegista esterno che è ed è stato Insigne sia con Benitez che con Sarri che faceva il cross a tagliare per Callejon esterno destro.

Allan  Fabian   Zielinski
Callejon ------------- Insigne
Mertens/Llorente

io mi riferisco al l'atteggiamento, l'attitudine da bullizzato a scuola. Da mandare via a fanculo a gennaio

• *
« Risposta #319 il: 06 Ottobre, 2019, 23:45:23 pm »
Il Napoli ha una rosa da Champions. Il gioco di Sarri non sarà mai replicato da nessun altro a Napoli. La stagione è ancora lunga. Per me il gruppo storico ha fatto il suo tempo. Già lo aveva capito Sarri. I giovani non hanno ancora la personalità giusta per sostituirsi a loro. L’allenatore pure ha fatto il suo tempo. Mi aspetto un terzo posto. La stagione sarebbe comunque positiva.

Poi a giugno si deve ricominciare da capo e la rivoluzione deve colpire tutti: dall’allenatore al gruppo storico. È finita un’epoca. Era inevitabile che accadesse prima o poi.

Magari sì. Male non farebbe. Uno che invece di sparire dal campo, prova a vincerla con una giocata individuale. La Juventus ha vinto 5 scudetti con Allegri in questo modo, ma forse tu non l’hai capito ancora.

Ma qua nessuno va trovando il gioco di Sarri...semplicemente un gioco decente come quello che più o meno hanno tutte le squadre del nostro livello. Noi abbiamo una rosa di tutto rispetto, quello a cui stiamo assistendo è un incubo.