Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 06 Ottobre, 2019, 22:46:51 pm ---L’importante è che ci siate finalmente arrivati a capire che manco per il cazzo teniamo una rosa competitiva per lo scudetto. Meglio tardi che mai.
Sfruttare i passi falsi... :rotfl:
--- Termina citazione ---
Sfruttare i passi falsi=se la quota scudetto scende sugli 80-85 il Napoli ha il dovere di farsi trovare pronto, perché ha una rosa profonda e di qualità.
Punto e basta.
L'anno scorso ne fai 79 con la seconda parte giocata in pantofole, e quest'anno hai una rosa rafforzata e costruita comunque con giocatori più congeniali per Ancelotti.
Tutto il resto sono tue trollate e chiagnute pur di non accorgerti che Carlo Ancelotti sono 10 mesi che fa schifo al cazzo.
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2019, 22:46:57 pm ---Il Napoli non potrà mai competere con la Juventus ad armi pari.
Devi fare tu la stagione della vita e loro sbagliarla.
e gli arbitri non chiudere occhi orecchie bocca e buco di culo..........
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2019, 22:49:43 pm ---Sfruttare i passi falsi=se la quota scudetto scende sugli 80-85 il Napoli ha il dovere di farsi trovare pronto, perché ha una rosa profonda e di qualità.
Punto e basta.
L'anno scorso ne fai 79 con la seconda parte giocata in pantofole, e quest'anno hai una rosa rafforzata e costruita comunque con giocatori più congeniali per Ancelotti.
Tutto il resto sono tue trollate e chiagnute pur di non accorgerti che Carlo Ancelotti sono 10 mesi che fa schifo al cazzo.
La differenza è che tu ci credevi, io manco per il cazzo. Statti.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 06 Ottobre, 2019, 22:50:57 pm ---La differenza è che tu ci credevi, io manco per il cazzo. Statti.
Incredibile.
Io sostenevo esattamente ciò che sostengo adesso, Rain Man.
Ora vai a tirarti il seghino sulle tue stesse opinioni, troll.
Leif Erikson:
Ah comunque anche oggi grandissimo gioco di Chef Carlo, non si vince niente ma almeno ci rifacciamo gli occhi! Adesso però Alemao apre la bocca, che sta entrando un bastimento carico carico di merda equina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa