Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 7° GIORNATA] Torino - Napoli 0-0

<< < (61/83) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 06 Ottobre, 2019, 22:45:03 pm ---Ma non guardiamo solo al risultato, è logico che questa rosa non possa partire favorita per lo scudetto e vincere sempre e comunque.
Ma questo non vuol dire che guardare il Napoli giocare debba diventare un'intossicata continua.

--- Termina citazione ---

ti quoto amico mio.

a un certo punto pure se non vinci ti vuoi almeno divertire.

qua invece non vinciamo e buttiamo pure il sangue.

comunque non ricordo partite così brutte dal secondo anno di benitez. veramente o cess.

come altra analogia con quella stagione ricordo che ci fu una continua diatriba per tutta l'anno per assegnare le colpe a allenatore, presidente e giocatori.

la storia si ripete

Alex88:
Ma pure se fosse come dice lui, ci sta modo e modo per affrontare le partite.
Poi uno vuole credere che Stefano Sensi e Barella, da soli gli abbiano fatto tutta sta differenza, liberi di crederci eh.

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 06 Ottobre, 2019, 22:52:41 pm ---Incredibile.
Io sostenevo esattamente ciò che sostengo adesso, Rain Man.

Ora vai a tirarti il seghino sulle tue stesse opinioni, troll.

Quanto ti fa male eh? Non infierisco perché ho il cuore tenero.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Alemao - 06 Ottobre, 2019, 22:57:51 pm ---Quanto ti fa male eh? Non infierisco perché ho il cuore tenero.

No, più che altro mi fai una cosa nel pesce che pur di avere ragione ti inventi le cose.

Poi certo che mi dispiace, tifando Napoli.
Tu che hai sempre tifato solo te stesso starai sburriando arcobaleni.

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Ottobre, 2019, 22:57:50 pm ---Ma pure se fosse come dice lui, ci sta modo e modo per affrontare le partite.
Poi uno vuole credere che Stefano Sensi e Barella, da soli gli abbiano fatto tutta sta differenza, liberi di crederci eh.

quindi il presidente ha sbagliato a lasciare andare via sarri?

:troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa