Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0  (Letto 24488 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli
« Risposta #260 il: 02 Ottobre, 2019, 20:52:59 pm »
Un giorno dovrò dar conto al Padreterno perché ho sprecato così novanta minuti della mia vita
ah non perchè durante questi 90 minuti l'hai jastemmato in continuazione?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #261 il: 02 Ottobre, 2019, 20:53:00 pm »
Lozano vice Younes tutta la stagione e poi ritorno al Psv.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli
« Risposta #262 il: 02 Ottobre, 2019, 20:54:49 pm »
Ancelotti deve andarsene a fanculo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #263 il: 02 Ottobre, 2019, 20:55:20 pm »
Ancelotti deve andarsene a fanculo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #264 il: 02 Ottobre, 2019, 20:56:06 pm »
ah non perchè durante questi 90 minuti l'hai jastemmato in continuazione?
Magari avessi jastemmato, significava che quantomeno la partita mi prendeva.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #265 il: 02 Ottobre, 2019, 20:59:18 pm »
Lozano vice Younes tutta la stagione e poi ritorno al Psv.

Ale questi ci hanno mangiato fisicamente e tatticamente e tu azzecchi su Lozano ? Sicuramente ha giocato una merda ma cristo .... ma ti rendi conto che abbiamo fatto schifo ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #266 il: 02 Ottobre, 2019, 21:08:23 pm »
Ale questi ci hanno mangiato fisicamente e tatticamente e tu azzecchi su Lozano ? Sicuramente ha giocato una merda ma cristo .... ma ti rendi conto che abbiamo fatto schifo ?
Ha giocato una merda e lo scrivo, fate tante prosopopee quando vi pigliate le vostre capate, mo che andate trovando?
Peggiore in campo, e se e' questo e' a uallera di Ounas.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #267 il: 02 Ottobre, 2019, 21:13:13 pm »
Partita orribile.
Milik che divora almeno due palle gol facili è l'unica nota lieta per l'allenatore, che potrà girare la frittata e dire che fosse andata diversamente staremmo a parlare di altro, come se nessuno avesse notato la confusione tattica evidente dei giocatori in campo e il pressing fatto in maniera assolutamente casuale ed inutile.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #268 il: 02 Ottobre, 2019, 21:15:04 pm »
Partita orribile.
Milik che divora almeno due palle gol facili è l'unica nota lieta per l'allenatore, che potrà girare la frittata e dire che fosse andata diversamente staremmo a parlare di altro, come se nessuno avesse notato la confusione tattica evidente dei giocatori in campo e il pressing fatto in maniera assolutamente casuale ed inutile.

già fatto, "Ancelotti a Sky: "Buona gara senza mai soffrire, ma dovevamo finalizzare!"

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli
« Risposta #269 il: 02 Ottobre, 2019, 21:21:34 pm »
Male male male, stasera c'è solo il punto da salvare.  Qua a mio avviso si peggiora di partita in partita, io vedo ancelotti in confusione totale(in conferenza stampa stava nero!!) anche se stasera gli errori di milik gli hanno dato il carico da 90. Io sono molto preoccupato e in chiave champions se perdiamo la prossima in Austria rischiamo proprio di uscire. Ah sarà un caso ma da quando è andato via il dottore De Nicola subiamo vari infortuni muscolari.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #270 il: 02 Ottobre, 2019, 21:22:39 pm »
già fatto, "Ancelotti a Sky: "Buona gara senza mai soffrire, ma dovevamo finalizzare!"
:asd:
Purtroppo più sono grossi i nomi e più è dura metterli in discussione.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #271 il: 02 Ottobre, 2019, 21:24:16 pm »
Male male male, stasera c'è solo il punto da salvare.  Qua a mio avviso si peggiora di partita in partita, io vedo ancelotti in confusione totale(in conferenza stampa stava nero!!) anche se stasera gli errori di milik gli hanno dato il carico da 90. Io sono molto preoccupato e in chiave champions se perdiamo la prossima in Austria rischiamo proprio di uscire. Ah sarà un caso ma da quando è andato via il dottore De Nicola subiamo vari infortuni muscolari.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
se non passiamo questo girone è una disfatta epocale.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #272 il: 02 Ottobre, 2019, 21:28:39 pm »
Sono andato a controllare perché non ci credevo, ma ha detto veramente così. Non riesco più a capire se, come si dice, ci è o ci fa. Assurdo parlare di problemi di finalizzazione, come se fosse rimasto al Cagliari. Qui abbiamo fatto orrore dal principio alla fine, in tutte le fasi di gioco, altro che finalizzazione. Maledetto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #273 il: 02 Ottobre, 2019, 21:30:49 pm »
Ah, e poi, senza voler trollare, ma guardate la squadra di Conte come sta comandando a Barcellona.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Leif Erikson

« Risposta #274 il: 02 Ottobre, 2019, 21:40:20 pm »
Ah, e poi, senza voler trollare, ma guardate la squadra di Conte come sta comandando a Barcellona.
Ma quale troll dai.
Ma tranne qualcuno che saprà lui perché lo sostiene, come si fa a dire che Ancelotti abbia non solo gioco ma pure bello e che Conte è l'anticalcio?
Può piacere o non piacere, come tutti i giochi, ma le squadre di quel parrucchino di merda sono sempre state organizzate e tatticamente ineccepibili.

Quello vicino all'idea di anticalcio, inteso come mancanza di una coralità, è decisamente il tortello di merda che ci allena. Tortello che, in un range di allenatori che va da Guardiola ad Allegri, è decisamente più vicino a quest'ultimo come mentalità di intendere il calcio (poche direttive fondamentali, liberare il talento individuale) che al buon Pep.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #275 il: 02 Ottobre, 2019, 21:44:31 pm »
L'inter ha fatto un'uscita da dietro ed è arrivata direttamente in porta bellissima, sembravano loro il barcellona.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #276 il: 02 Ottobre, 2019, 23:22:20 pm »
Ovviamente è stato già detto, a questa manca ritmo. Quel cazzo di ritmo che hanno le squadre con gioco moderno.
Abbiamo reparti distanti, non facciamo mai un cazzo di fuorigioco, sta' difesa che arretra sempre..
Inoltre non arriviamo mai sulle seconde palle, mai. Se una palla veniva ribattuta dalla difesa del Genk, il nostro primo uomo in ribattuta per un tiro da fuori era Fabian Ruiz praticamente 10 metri distante dall'area di rigore.

Io non so più che pensare, non mi sembra problema di mentalità, milionari annoiati, chest e chell.. Qua manca una cazzo di IDEA DI GIOCO.
Giochiamo col modulo a minchia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #277 il: 03 Ottobre, 2019, 03:14:47 am »
E' andata come a Belgrado l'anno scorso con una squadra più scarsa. Che tristezza e quanto è patetica questa squadra.
Adda venì Baffone!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #278 il: 03 Ottobre, 2019, 07:32:04 am »
A Belgrado non rischiammo nulla ed avemmo il controllo del gioco. Ieri sera siamo stati per un bel po’ in balia dell’avversario.

Offline LSF839

• *
« Risposta #279 il: 03 Ottobre, 2019, 08:23:02 am »
Prestazione indifendibile, alcuni singoli a livelli veramente ridicoli senza il portiere che abbiamo tornavamo a casa senza manco il punticino.
Strasburgo ha messo in difficoltà il Liverpool, se usciamo con 4 punti dalle partite con loro passiamo il girone come seconde peccato perché non facendo cazzate ieri avremmo avuto la possibilità di giocarci il primo posto