Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0  (Letto 24440 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli
« Risposta #280 il: 03 Ottobre, 2019, 08:27:13 am »
Ma primo o secondo posto conta relativamente perché agli ottavi già incontri al 90% squadre fortissime in ogni caso.
Il punto è passarlo o non passarlo.la doppia sfida col Salisburgo è già crocevia della stagione...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #281 il: 03 Ottobre, 2019, 08:38:37 am »
Ma primo o secondo posto conta relativamente perché agli ottavi già incontri al 90% squadre fortissime in ogni caso.
Il punto è passarlo o non passarlo.la doppia sfida col Salisburgo è già crocevia della stagione...
Per essere tranquilli servono 4 punti nelle prossime due partite

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #282 il: 03 Ottobre, 2019, 09:35:13 am »
La partita di ieri ha lasciato veramente una brutta sensazione. Sarà pure perchè, tolto Lozano punta, il resto dei giocatori sono stati schierati in maniera sensata. Paghiamo maledettamente la mancanza di un progetto tattico identitario e di un centrocampista centrale. Ancelotti in conferenza continua a ignorare i problemi, non assumendosi la responsabilità della situazione per me dimostra di esserne l'artefice, non credo che stia difendendo la squadra ma l'operato di se stesso e del suo staff. Toglietevi dalla testa che sarà esonerato, prende troppo e al presidente fa comodo. Stiamo rivivendo un'altra epoca Benitez.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Alemao

« Risposta #283 il: 03 Ottobre, 2019, 10:12:30 am »
Diventa decisiva la partita fuori casa contro il Salisburgo, che è davvero un'ottima squadra. Se vanno in campo così, come per una scampagnata, perdiamo al 100% e usciamo dai gironi. Non salvo niente della partita di ieri tranne i due centrali difesivi e il portiere. Uno schifo di partita giocata con sufficienza e supponenza.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #284 il: 03 Ottobre, 2019, 10:26:24 am »
Una squadra vuota, spenta e confusionaria.... non ho mai visto niente di peggio. Secondo me quest'anno vedremo il peggio del peggio.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #285 il: 03 Ottobre, 2019, 11:09:22 am »
Una squadra vuota, spenta e confusionaria.... non ho mai visto niente di peggio. Secondo me quest'anno vedremo il peggio del peggio.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #286 il: 03 Ottobre, 2019, 11:58:48 am »
Questa squadra ha seri problemi tattici, caratteriali e limiti tecnici evidenti in alcuni singoli.
Vero che Milik si è mangiato il mondo, ma potremmo comunque prendere gol anche da una squadra di lega pro.
Non si va da nessuna parte così, fallimento già ad ottobre.
Mi tocca veramente rivalutare il lavoro di un allenatore che odio dal profondo: il parrucchino.
Siamo nettamente inferiori a Inter e rubentus.

Offline noel

• *
« Risposta #287 il: 03 Ottobre, 2019, 12:00:54 pm »
Stiamo rivivendo un'altra epoca Benitez.
Con l'attenuante che il secondo anno Benitez aveva una squadra molto più scarsa di questa.

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli
« Risposta #288 il: 03 Ottobre, 2019, 12:03:00 pm »
Ancelotti a Benitez je spiccia casa.

Alemao

« Risposta #289 il: 03 Ottobre, 2019, 12:12:01 pm »
Con l'attenuante che il secondo anno Benitez aveva una squadra molto più scarsa di questa.

Io il secondo anno di Benitez l'ho rivalutato. Aveva una squadra scarsissima a centrocampo e in difesa e se non era per quella merda argentina che ci ha sbattuti fuori dalla Champions e si è mangiato l'impossibile contro il Dnipro la stagione sarebbe stata sufficiente.

Offline noel

• *
« Risposta #290 il: 03 Ottobre, 2019, 12:35:20 pm »
Io il secondo anno di Benitez l'ho rivalutato. Aveva una squadra scarsissima a centrocampo e in difesa e se non era per quella merda argentina che ci ha sbattuti fuori dalla Champions e si è mangiato l'impossibile contro il Dnipro la stagione sarebbe stata sufficiente.
Concordo.
Anche perché se la merdaccia segnava quel rigore contro la Lazio andavamo pure in CL.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #291 il: 03 Ottobre, 2019, 12:56:08 pm »
Qua l'unica cosa inferiore e' la conduzione tecnica.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0
« Risposta #292 il: 04 Ottobre, 2019, 10:59:56 am »
Io lo dico da tre anni che albiol ce lo piangeva o caro.

Per me il guaio peggiore è quello. Manolas e Kk sono 2 (ottimi) marcatori. Nessuno sa  guidare la linea di difesa (scappano tutti e 2 all'indietro), nessuno sa impostare il giro palla su pressing avversario (come faceva albiol).

Da lì nascono il 40% dei nostri problemi. Poi abbiamo un centrocampo male assortito. Altro 40%.
Il 20% lo assegno ai gol incredibili che riusciamo a sbagliare in tutte le partite (fra sardi e belgi credo abbiamo sbagliato 12 occasioni limpide di cui almeno 3 a portiere battuto).

Le colpe di ciò di chi sono? Vogliamo dire che sono di Ancelotti. E diciamo che sono di Ancelotti.

Per me invece sono di società, staff tecnico, giocatori e un po' anche dei tifosi (purtroppo spesso dimentichiamo, io in primis, il nostro budget e il sistema contro cui vorremmo vincere)
Adesso fuori le palle!

Alemao

« Risposta #293 il: 04 Ottobre, 2019, 11:21:08 am »

Per me il guaio peggiore è quello. Manolas e Kk sono 2 (ottimi) marcatori. Nessuno sa  guidare la linea di difesa (scappano tutti e 2 all'indietro), nessuno sa impostare il giro palla su pressing avversario (come faceva albiol).

Da lì nascono il 40% dei nostri problemi. Poi abbiamo un centrocampo male assortito. Altro 40%.
Il 20% lo assegno ai gol incredibili che riusciamo a sbagliare in tutte le partite (fra sardi e belgi credo abbiamo sbagliato 12 occasioni limpide di cui almeno 3 a portiere battuto).

Le colpe di ciò di chi sono? Vogliamo dire che sono di Ancelotti. E diciamo che sono di Ancelotti.

Per me invece sono di società, staff tecnico, giocatori e un po' anche dei tifosi (purtroppo spesso dimentichiamo, io in primis, il nostro budget e il sistema contro cui vorremmo vincere)

Condivido tutto. Le responsabilità sono da ripartire equamente.

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0
« Risposta #294 il: 04 Ottobre, 2019, 11:59:23 am »
Mi ricordano pari pari le discussioni del secondo Benitez.
Poi l'anno dopo arriva un allenatore vero e questo materiale umano lo porta in paradiso, idem Mazzarri con Donadoni.

Alemao

« Risposta #295 il: 04 Ottobre, 2019, 12:22:11 pm »
Tipo Gattuso.  :rotfl:

Leif Erikson

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0
« Risposta #296 il: 04 Ottobre, 2019, 12:30:19 pm »
Di cui io ho parlato solo come traghettatore.
Che cazzo di roba.

Offline umb

• *
« Risposta #297 il: 04 Ottobre, 2019, 13:04:33 pm »

perchè le valutazioni sul mercato anelotti non le fa? non mette bocca sugli acquisti? credeva che kk potesse gestire il giropalla, nn ha valutato bene la rosa a disposzione, come continua a sostenere che possiamo giocare con ruiz\zielinksy centrali di centrocampo.
mo non è che nun ten niscina colpa.

Offline calvin

• *
« Risposta #298 il: 04 Ottobre, 2019, 13:23:33 pm »
perchè le valutazioni sul mercato anelotti non le fa? non mette bocca sugli acquisti? credeva che kk potesse gestire il giropalla, nn ha valutato bene la rosa a disposzione, come continua a sostenere che possiamo giocare con ruiz\zielinksy centrali di centrocampo.
mo non è che nun ten niscina colpa.
Proprio dal punto di vista degli acquisti sto due anni sono stati eccezionali: Meret, Rui, Di Lorenzo, Elmas sono quattro colpacci
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #299 il: 04 Ottobre, 2019, 13:41:48 pm »
Proprio dal punto di vista degli acquisti sto due anni sono stati eccezionali: Meret, Rui, Di Lorenzo, Elmas sono quattro colpacci

per le plusvalenze sicuramente, ma la rosa tiene diversi buchi gravissimi in tutti e 3 i reparti.