Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE - GIORNATA] Genk - Napoli 0-0

<< < (31/67) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 02 Ottobre, 2019, 19:58:10 pm ---tra l'altro a quanto pare pure il mitologico pépé delle mozzarelle sta facendo cacare a spruzzo

--- Termina citazione ---
Yes...tutti i giovani sono un salto nel buio. C'è poco da fare.

Fagiolino Quattroporzioni:
Onestamente non mi piace come giochiamo, considerato il tasso tecnico che questa squadra ha.
Inoltre, tenere in tribuna il capitano e uno degli uomini simbolo in una giornata di CL mi sembra sintomatico di brutte cose nello spogliatoio.

umb:
lonzano deve giocare largo in un tridente, c'è poco da fare, dove lo metti lo metti lo rendi nullo. abbiamo semplicemente buttato 40 milioni.
per quei soldi potevi puntare su qualcosa di diverso se non vuoi considerare di schierare due attaccanti esterni.
il problema è molto serio, magari stasera la sfangheremo ma contro squadre che hanno un tasso tecnico più altro semplicemente ci sfonderanno il deretrano.

vampyr8:
altro tiro di testa

umb:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Ottobre, 2019, 19:59:23 pm ---Onestamente non mi piace come giochiamo, considerato il tasso tecnico che questa squadra ha.
Inoltre, tenere in tribuna il capitano e uno degli uomini simbolo in una giornata di CL mi sembra sintomatico di brutte cose nello spogliatoio.

--- Termina citazione ---

secondo me insigne e qualcun altro vogliono il ritorno al 433.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa