Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (16/57) > >>

ferro:
Comunque per me Insigne come compiti non sta facendo niente di diverso dall'esterno del 4 3 3, sta proprio giocando una schifezza assoluta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

noel:

--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2019, 21:57:46 pm ---Perfettamente d'accordo, giocatore arrivato per diventare la punta di diamante e invece stiamo ai livelli di "deve imparare" o "non mettiamogli pressione" o peggio "è ancora presto".
Azz e che l'amma accattat a fa?

--- Termina citazione ---
Probabile che il pappone stia vedendo i fantasmi pensando ai 40 milioni spesi.

CharMeg:
La nostra lentezza dipende in parte anche dal terreno pesante e dal centrocampo lento, Allan ad oggi non è ancora nemeno l'ombra di quello che ricordiamo. La sua stagione finora deve ancora iniziare.
Errori vari, di Insigne e Lozano soprattutto, uniti alla lentezza dell'azione, ci impediscono di essere in vantaggio, il Cagliari non sta facendo molto, giocano per il pareggio sperando nella grande occasione.

Leif Erikson:
E vabbè e azzeccatevi su Lozano...sembrate quelli che guardano il dito e non la luna. Ma non vedete come stiamo messi una merda in campo, con gente incompatibile avanti? Questo deve far ruotare i centrocampisti e schierare uno tra Mertens e Lozano e un altro tra Llorente e Milik avanti, chest adda fa, Insigne deve fare la panchina e giocare con i Lecce di turno, se non gli sta bene può anche andarsene.

Ma come cazzo volete vedere il pallone così messi

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 25 Settembre, 2019, 22:00:09 pm ---Comunque per me Insigne come compiti non sta facendo niente di diverso dall'esterno del 4 3 3, sta proprio giocando una schifezza assoluta.

--- Termina citazione ---
Insigne sta venendo spesso anche in mezzo al campo, come fa anche Mertens, che si sposta dal centro a destra, prevalentemente al centro, ma il belga è molto più efficace e mobile, stasera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa