Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1

<< < (47/57) > >>

Moebius:
Ragazzi però io sto fatto della ciorta veramente non lo condivido,perché passi che ti va tutto storto e non riesci a segnare,ma la partita con questo cagliari finisce 0-0
Quel tipo di gol preso non è il mischione o la deviazione assassina,è un erroraccio da ebeti che la grande squadra non si può permettere,non è sfortuna.
Fermo restando che ieri c'è stato pochissimo movimento in attacco,proprio a livello di gioco.
E come prevedevo al momento dell'acquisto Lozano sta facendo la figura del pacco perché ovviamente mò si porta a napoli di comprare giocatori da schierare in contesti tattici inconsueti o direttamente  fuori ruolo

ferro:
Imho si aspettava che fosse Lozano ad aggredire lo spazio.

Per a ha fatto una partita pessima perché non si è mai proposto per ricevere palla né mai ha aggredito lo spazio. Non ha mai fatto un movimento coerente con la manovra, ed è stato pure impreciso tecnicamente in quell'unico pallone toccato - in area di rigore, dimenticato dai difensori avversari con tutto il tempo e lo spazio a disposizione, sporca lo stop e tira addosso al difensore.

La sua pochezza è andata al dila della confusione tattica. Peggiore in campo ieri sera.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

poom:
Per me la colpa è soprattutto della ciorta ed è difficile sostenere il contrario. Tuttavia gli abbiamo dato una mano presentando una squadra non diversa da quelle che negli ultimi anni mandano tutto a puttane pareggiando e perdendo proprio alcune di queste partitelle. Perché di fatto i giocatori che ci avrebbero dovuto/potuto far fare la differenza li abbiamo lasciati in panca (Llorente) o li abbiamo neutrlizzati (Di Lorenzo tenuto basso e Lozano messo punta). Resto fermamente convinto che per 10/11 abbiamo tutto per fare un 4-3-3, non necessariamente di stampo sarriano, purtroppo manca un uomo proprio lì in mezzo al campo. Tutte le altre formazioni viste portano qualcuno a giocare fuori ruolo e in quel caso se emergono le individualità bene, altrimenti giochiamo abbastanza male.

Moebius:
Ma come è difficile sostenere il contrario?
Quindi pure il gol preso per te è questione di ciorta??

ohyess:

--- Citazione da: Moebius - 26 Settembre, 2019, 09:29:41 am ---Ragazzi però io sto fatto della ciorta veramente non lo condivido,perché passi che ti va tutto storto e non riesci a segnare,ma la partita con questo cagliari finisce 0-0
Quel tipo di gol preso non è il mischione o la deviazione assassina,è un erroraccio da ebeti che la grande squadra non si può permettere,non è sfortuna.
Fermo restando che ieri c'è stato pochissimo movimento in attacco,proprio a livello di gioco.
E come prevedevo al momento dell'acquisto Lozano sta facendo la figura del pacco perché ovviamente mò si porta a napoli di comprare giocatori da schierare in contesti tattici inconsueti o direttamente  fuori ruolo

--- Termina citazione ---

2 pali esterni e una paratissima di olsen. più 2 errori tecnici (lozano e insigne) a tu per tu col portiere. per me è mala ciorta.

il gol che hai preso lo hai preso perchè hai tentato di vincere una partita che in realtà se avessi pareggiato sarebbe stata lo stesso un 3/4 di sconfitta. atteggiamento di fondo che condivido nelle intenzioni (mi gioco il tutto per tutto gli ultimi 10 minuti, prendendo qualche rischio), non nei modi (ma io non ho il patentino di coverciano e non faccio l'allenatore).

piuttosto me la prenderei col primo tempo giocato a 3 all'ora. e con le prestazioni di alcuni singoli (insigne lozano e callejon). poi aggiungo un elemento alla ciorta: l'infortunio idiota a quel muscoli di sciorda di maksimovic ha finito di arravogliare le carte in mano ad ancelotti che si è dovuto giocare una sostituzione a capocchia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa