Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
CharMeg:
Resteremo sempre una squadra incompiuta, abbiamo giocato dall'inizio senza ritmo e le partite così non si vincono.
Se vi fa piacere cercare un capro espiatorio nulla da dire, ma il problema vero per me è stato, ancora una volta, mentale.
Quindi non cerco un colpevole, era la tipica partita in cui non giochiamo e non possiamo vincere, è una nostra costante da tantissimi anni.
Adesso me ne vado a letto, perché parlare è inutile, leggerò voi.
FistingTopo:
Arbitraggio sicuramente indegno (@Micoste) ma anche noi siamo stati fessi e spreconi.
Maran in assoluto l'allenatore che più schifo. Questi stavano perdendo tempo già al 30esimo.
Su Ancelotti oramai ci ho gettato la spugna da tempo
Guallera V.2:
Insigne è un cancro ma Koulibaly è veramente una roba assurda quest'anno. Partita paranormale ma il Napoli ha buttato nel cess il primo tempo e non esiste perdere una partita del genere. Uno schifo totale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Sconfitta ovviamente immeritata. Ma squadra messa in campo in modo ridicolo per 60 minuti e passa. Meno 6 e 4 da Inter e Juve è un dato che preoccupa.
poom:
Tutto quello che volete, sono convinto pure io che avendo Llorente e Milik sia inutile mettere 3 nani più llorente. Però là davanti si sono mangiati l'impossibile proprio, il gol del cagliari è stata una conseguenza, se la partita s'incanalava non ci avrebbero mai infilato in quella maniera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa