Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 5° GIORNATA] Napoli - Cagliari 0-1
musicmad:
Solo per la presenza di Simeone vanno dominati e poi qualcuno gli pisci in faccia al cholito di sta minchia.
Ste pecore infami sempre a 90 devono stare. Senza Pavoletti, Cigarini, Naingolaan e Cragno.
Vinciamo!
aqualung:
--- Citazione da: calvinator - 25 Settembre, 2019, 08:36:26 am ---Stasera è dura.. soprattutto per le poche presenze allo stadio, questa storia sta diventando un problema.
--- Termina citazione ---
4 partite in casa in 14 giorni, due a distanza di 3 giorni. Per le mie tasche nn si possono vedere tutte.Ho scelto Liverpool e Brescia... :sisi:
AyeyeBrazov:
LA VEDO DURISSIMA, STAVOLTA pagheremo il turnover e domani Ancelotti sará dinuovo un broccolone pensionabile
Vino a Tavola:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 25 Settembre, 2019, 12:40:19 pm ---LA VEDO DURISSIMA, STAVOLTA pagheremo il turnover e domani Ancelotti sará dinuovo un broccolone pensionabile
--- Termina citazione ---
Carlo non ha mai smesso di essere tale, semmai è Davide che sta cominciando a far vedere una squadra più compatta in campo. Purtroppo però va messo in conto che per l'inesperienza sicuramente prenderà altre stecche, speriamo il meno possibile :ok: :look:
FistingTopo:
A me preoccupa Maran che contro di noi da sempre il meglio. Penso uno degli allenatori che schifo più in assoluto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa