Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4

<< < (2/41) > >>

torello:

--- Citazione da: torello - 19 Settembre, 2019, 12:00:40 pm ---E' la partita più abbordabile, SULLA CARTA, del lotto delle prossime, per cui ci saranno almeno 5/6 cambi

Ospina

Malcuit
Maksimovic
KK
Ghoulam

Callejon
Allan
Elmas
Zielinski

Milik
Insigne

--- Termina citazione ---

E' già da archiviare la Champions League, tra tre giorni c'è il campionato. Prima domenicale per il Napoli, sul campo del Lecce, e si prevede un po' di turnover da parte di Carlo Ancelotti. Carlo Alvino, giornalista Tv Luna e Radio Kiss Kiss Napoli, ha ipotizzato i cambi del mister tramite Twitter: "La qualità della rosa permetterà ad Ancelotti di poter cambiare molto senza snaturare la sua idea di calcio. Maglia da titolare per Malcuit, Ospina, Maksimovic, Ghoulam, Elmas ed il ritorno di Milik.

:contract:

calvin:
Io credo che giochi Younes, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Elmas, Hysaj uno tra Milik e Llorente.

Cioè,in altre parole, ci sarà abbastanza spazio per quelli che martedì non hanno giocato, anche perché è stato un massacro fisico.

Detto questo io Lecce è cacca e solo il suicidio del Toro, dopo aver dominato e sprecato l'impossibile, gli ha fatto fare dei punti... bisognerà pasteggiare con i loro cadaveri, chiunque giochi

Artem Dzyuba:
Può giocare chiunque, che sfaccimma.

Leif Erikson:
io farei:
Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Younes; Mertens, Milik.

contro il Cagliari:
Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Rui; Fabian, Allan, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente

AyeyeBrazov:
La vinciamo facile ma guai a scendere molli in campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa