Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 4° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-4

<< < (38/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 22 Settembre, 2019, 20:06:35 pm ---a me sinceramente non è sembrato per niente un allenamento,il lecce è una squadra che se non stai attento può crearti dei problemi.
la prima parte del primo tempo poi noi siamo stati molto imprecisi,tanti errori di costruzione dovuti anche al turnover e alla posizione di zielinski...se ci siamo ripresi in fretta e abbiamo raggiunto il mirabolante risultato di 4-1 è solo perchè ci siamo dimostrati oggi (e spero sempre) una squadra forte,concentrata e matura.

--- Termina citazione ---
'Allenamento ' perché c'era troppa differenza tecnica tra le 2 squadre. Bravi noi a scendere in campo concentrati ma avversario modesto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Caracollo:
Anche Juve-Verona doveva essere un allenamento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

umb:
Voi vi scordate la lista di monnezze I monde, braccia rubate all agricoltura, che ci hanno segnato e fatto perdere punti. In serie a nessuna partita è scontata, sopratutto con noi.

tony_:
ma poi, il lecce non ha "dominato" A torino (contro il torino)?

scarsi, sono scarsi ma averli battuti senza patemi è stato impagabile

la cosa importante sarà continuare così, e se ancelotti non sembra essere un martello come invece lo è conte, giusto che adl faccia i tweet PRIMA delle partite che puzzano di merda, come lo era questa contro il lecce

quindi, darei meriti persino al pappone lurido infame per questa vittoria

torello:
se Ospina non si faceva afferrare per pazzo furioso sarebbe finita tranquillamente 0-3 passeggiando..
comunque almeno il Lecce ha provato a giocarsela senza tante barricate, purtroppo è una eccezione, già mercoledì ci sarà da soffrire contro il Cagliari.

Unica speranza è che sembriamo molto più resilienti sui piazzati, l'altezza media della squadra si è parecchio alzata con Di Lorenzo, Manolas e Llorente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa