Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0  (Letto 11391 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool 2-0
« il: 16 Settembre, 2019, 15:30:47 pm »
Qualcuno doveva trovare il coraggio di aprirlo, si gioca domani ore 21 ….
Io sono pessimista più che altre per la forza loro e non per demeriti nostri.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2019, 23:18:42 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re: [CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2019, 15:55:54 pm »
Qualcuno doveva trovare il coraggio di aprirlo, si gioca domani ore 21 ….
Io sono pessimista più che altre per la forza loro e non per demeriti nostri.

Io invece credo che ce la giochiamo proprio.

Loro sono fortissimi, ma al San Paolo negli ultimi anni i fortissimi non hanno mai fatto passeggiate di salute.

Poi si può perdere, ovviamente, ma non la vedo affatto una partita in cui partiamo sconfitti (e non dimentichiamo ceh un anno fa li abbiamo battuti e siamo andati a 5 cm da eliminarli proprio)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2019, 15:59:58 pm »
Se giochiamo il primo tempo come d'abitudine quest'anno,lasciando fare a loro la partita (a tratti perfino con la samp) la chiudono nei primi 45 minuti con 2-3 gol di scarto.
Spero in una preparazione un po' diversa e in meno paura da parte dei calciatori
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2019, 18:07:14 pm »
Abbiamo già perso. :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online umb

• *
« Risposta #4 il: 16 Settembre, 2019, 19:38:23 pm »
spero nella difesa a tre dietro, altrimenti con la loro pressione avanzata non supereremo il centrocampo nemmeno per sbaglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 16 Settembre, 2019, 20:17:25 pm »
Ci scosono le pacche. Ci sta una differenza abbisale in questo momento tra le due squadre, non siamo manco lontanamente giocabili con loro. Siamo stati in balia di Fiorentina e Gobbimerda, figuriamoci con questi qua che non mollano un cazzo. Poi prevedo il ritorno al modulo Ventura con quel cazzo di nano frattese di merda largo sulla fascia....senza equilibrio proprio.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6 il: 17 Settembre, 2019, 10:09:54 am »
È la nostra più grande opportunità per vincere il girone ed io ci credo.
Per come sono stati sorteggiati i turni abbiamo la possibilità di vincerlo davvero, ovviamente tutto passa per la vittoria di stasera.
Ah non ho detto che pigliamo 4 palloni :look:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 17 Settembre, 2019, 10:18:28 am »
Uagliù tranquilli che questi staseea ci scosono il culo. Non ne metteranno meno di 4. Ma proprio a livello che co fanno rimpiangere di non essere gobbi.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2019, 10:21:18 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8 il: 17 Settembre, 2019, 10:36:46 am »
Meret

Di Lorenzo
Manolas
KK
Ghoulam

Callejon
Allan
Ruiz
Insigne

Llorente
Lozano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 17 Settembre, 2019, 10:38:24 am »
Meret

Di Lorenzo
Manolas
KK
Ghoulam

Callejon
Allan
Ruiz
Insigne

Llorente
Lozano

Per me Mertens gioca sicuramente, o per Llorente o per Lozano.

Per il resto la formazione è quella.

Online umb

• *
« Risposta #10 il: 17 Settembre, 2019, 11:12:34 am »
sarà una bella figura di merda in chiaro su mediaset.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #11 il: 17 Settembre, 2019, 11:22:47 am »
Imho né Llorente né Lozano partono titolari tonight.

Insigne e Mertens, Callejon e Ruiz esterni. 4 4 2 bello quadrato per stare coperti con Allan e Zielinski/Elmas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
Re:[CHAMPIONS LEAGUE - 1 GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #12 il: 17 Settembre, 2019, 11:26:22 am »
Imho né Llorente né Lozano partono titolari tonight.

Insigne e Mertens, Callejon e Ruiz esterni. 4 4 2 bello quadrato per stare coperti con Allan e Zielinski/Elmas.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

e io preferirei di gran lunga questa tua
quell'insigne a sinistra a rincorrere gli avversari mi sembra buttare un uomo nel cesso

Offline calvin

• *
« Risposta #13 il: 17 Settembre, 2019, 12:01:04 pm »
Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).

Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.

Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.

Offline LSF839

• *
« Risposta #14 il: 17 Settembre, 2019, 12:14:25 pm »
Comunque è incredibile come stiamo appasseendo (e io non credo sia una questione di forum, nel senso si sicuramente lo è, ma è soprattutto una questione di tifosi del napoli).

Cioè stasera debuttiamo in ChL, contro i campioni d'Europa, e sicenramente mi pare che ci sia molta meno tensione che prima di prima del Panionios o del sentitissimo trofeo Gamper.

Per me la tifoseria napoletana sta morendo e, francamente, non sono convinto si riprenderà.
per quanto mi riguarda a me è cresciuto un disamore dovuto ad alcuni episodi che proprio mi hanno segnato quello più eclatante non è manco una partita del napoli ma inter-Juventus...non so se mi riprenderò mai da quella partita!!!
Poi cmq guardo tutte le partite senza appoggiare la schiena alla sedia e con l'incazzatura se non va male ma con un velo di rassegnazione

Offline calvin

• *
« Risposta #15 il: 17 Settembre, 2019, 12:23:43 pm »
per quanto mi riguarda a me è cresciuto un disamore dovuto ad alcuni episodi che proprio mi hanno segnato quello più eclatante non è manco una partita del napoli ma inter-Juventus...non so se mi riprenderò mai da quella partita!!!
Poi cmq guardo tutte le partite senza appoggiare la schiena alla sedia e con l'incazzatura se non va male ma con un velo di rassegnazione

Si si, è lo stesso, credo, per moltissimi di noi.

Poi io credo che la cosa nascesse da prima di Inter-Juventus...cioè, paradossalmente, anche in quella stagione che è stata perfetta, in cui abbiamo avuto una squadra bellissima, in cui quasi abbiamo vinto uno scudetto (almeno all'80% non perso ma rubato) già si percepiva una tensione calante che nasce già dai primi anni di benitez.

Cioè io ho visto tanta gente con la faccia più sconvolta dalla gioia per Hamsik-Datolo-Hamsik o per il 4-3 di Cavani alla Lazio che per l'incornata di Koulibaly (nella porta giusta quella volta) allo stadium.

Cioè, con le ovvie proporzioni, già da prima di quella tremenda mazziata io avevo la sensazione che ci fosse in giro meno passione per i colori azzurri...poi quella mazziata (e il susseguente tradimento di uno che si era eretto a squadra/amore contro società7odio) è stata definitiva

Offline torello

• *
« Risposta #16 il: 17 Settembre, 2019, 12:25:21 pm »
E' il sistema calcio che fa schifo e non manca giorno che te lo spiattellino in faccia
E poi, se non vinci mai un cazzo, dopo un po' ti passa pure la voglia di restarci male e piangere per una sconfitta.

Io anche ho visto la differenza: nel 2014 dopo il 3-0 a Torino piansi isterico e mangiai la carta igienica
A Fiorentina Napoli 3-0 spensi dopo il secondo gol e finì più o meno lì..

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17 il: 17 Settembre, 2019, 12:38:58 pm »

Colpa del VAR, per anni sperato nella moviola in campo così finivano le ladrate, poi primo anno del Var è stato allucinante, dopo un inizio imparziale con i gobbi che ovviamente si lamentavano c'è stato tutto un girone di ritorno con episodi vergognosi quasi ogni settimana, mi sono reso conto che c'era un sistema mafioso non battibile e allora mi sono allontanato dal calcio, ora vedo giusto la sintesi delle partite su youtube e qualche partita europea se trasmessa in chiaro.

Offline LSF839

• *
« Risposta #18 il: 17 Settembre, 2019, 12:42:21 pm »
Colpa del VAR, per anni sperato nella moviola in campo così finivano le ladrate, poi primo anno del Var è stato allucinante, dopo un inizio imparziale con i gobbi che ovviamente si lamentavano c'è stato tutto un girone di ritorno con episodi vergognosi quasi ogni settimana, mi sono reso conto che c'era un sistema mafioso non battibile e allora mi sono allontanato dal calcio, ora vedo giusto la sintesi delle partite su youtube e qualche partita europea se trasmessa in chiaro.
no vabbè a sti livelli no...io le partite le DEVO vedere in diretta e come si deve, mi arraggio quando si sbaglia e bestemmio come un turco!!!

micoste

« Risposta #19 il: 17 Settembre, 2019, 13:27:58 pm »

Credo dipenda anche dal fatto che ormai vi siete abituati a stare a certi livelli.
Anche qui è uguale: dopo più di dieci anni di serie a con sempre, più o meno, le stesse prospettive, è normale che l'entusiasmo cali.
Questo a livello generale. Noi, inoltre, eravamo giovani.