per quanto mi riguarda a me è cresciuto un disamore dovuto ad alcuni episodi che proprio mi hanno segnato quello più eclatante non è manco una partita del napoli ma inter-Juventus...non so se mi riprenderò mai da quella partita!!!
Poi cmq guardo tutte le partite senza appoggiare la schiena alla sedia e con l'incazzatura se non va male ma con un velo di rassegnazione
Si si, è lo stesso, credo, per moltissimi di noi.
Poi io credo che la cosa nascesse da prima di Inter-Juventus...cioè, paradossalmente, anche in quella stagione che è stata perfetta, in cui abbiamo avuto una squadra bellissima, in cui quasi abbiamo vinto uno scudetto (almeno all'80% non perso ma rubato) già si percepiva una tensione calante che nasce già dai primi anni di benitez.
Cioè io ho visto tanta gente con la faccia più sconvolta dalla gioia per Hamsik-Datolo-Hamsik o per il 4-3 di Cavani alla Lazio che per l'incornata di Koulibaly (nella porta giusta quella volta) allo stadium.
Cioè, con le ovvie proporzioni, già da prima di quella tremenda mazziata io avevo la sensazione che ci fosse in giro meno passione per i colori azzurri...poi quella mazziata (e il susseguente tradimento di uno che si era eretto a squadra/amore contro società7odio) è stata definitiva