7 gol in 2 partite.Koulibaly poi ma come cazzo può giocare che ha iniziato la preparazione più tardi di tutti
Dopo un primo tempo vergognoso.adesso ovviamente brucia,ma la squadra non va per niente bene.
Partita che arriva troppo presto ed è per questo indecifrabile. Firmerei per il pareggio..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Koulibaly è tornato 10 giorni fa, praticamente era meglio Maksimovic.Ovviamente è dietrologia, a cose fatte è bell a parlà. Chest è. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Dietrologia mica tanto,kk ha responsabilità dirette pure su 2 gol presi con la Fiorentina E su 2 presi staseraCi è costato 4 gol,ingeneroso e stupido esporlo a figure di merda visto che è tornato da pochissimo
Io non ho neanche più la forza di arrabbiarmi,appresso al Napoli vedo cose paranormali. Per me meritavamo di perdere ma non così cazzo..!!Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Due gol e mezzo gli ha fatto fare Koulibaly.
Semplice .... non hai un altro difensore affidabile nientro se non il munnezzone serbo e il piscitiello leccese
Giocata un tempo a testa... Loro idem presi tre gol, poi e' sempre bello iniziare i campionati con Parma e Lecce