Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 2° GIORNATA] Juventus-Napoli 4-3
torello:
--- Citazione da: jcoltrane - 01 Settembre, 2019, 16:08:00 pm ---Ascoltando con quel po' di lucidità residua l'intervista di Ancelotti su Sky ieri sera, mi è parso di capire che anche lui si sia reso conto dell'abominio tattico del primo tempo e mezzo e di come la squadra sia cambiata dopo il quarto d'ora della ripresa. A questo punto si danno tre alternative: - prosegue a proporre il centrocampo a due perchè così gli viene suggerito da qualcuno nello spogliatoio oppure dal patron, per poi cambiare a partita in corso ma solo se le cose si mettono male; - passa senz'altro al 4-4-2, aprendo la strada alla cessione di Insigne l'anno prossimo, soppiantato dal messicano; - prova l'albero di Natale o altra formula, forzando i giocatori che abbiamo in ruoli impropri.
Io temo seguirà la prima ipotesi, soprattutto se avrà migliori risposte dalla difesa, che allo stato è bucata come la fessa della madonna che ci vuole malissimo.
--- Termina citazione ---
che poi è già successo da noi , quando Masaniello Quagliarella se ne andò con l'arrivo del Matador
poom:
Al momento non possiamo fare proprio niente, se non ripetere la stagione dell'anno scorso puntando sul fatto che Lozano e Llorente ci consentano di sbloccare un paio di partite in più e che Di Lorenzo non faccia le cagate di Hysaj. L'unica mossa una volta capito che il trequartista non veniva poteva essere prendere un vertice basso forte e rimettersi a 433, modulo con cui nessun giocatore sarebbe fuori ruolo.
E comunque ieri pure con James pigliavamo schiaffi, considerando i 3 fuori condizione e il centravanti che non c'era.
LSF839:
Io ancora mi sto mangiando la rezza del fegato per come abbiamo perso sta partita... Oltre all'autorete di kk ma il gol di Danilo è di un fetillo clamoroso, una palla sulla faccia di un difensore va sui piedi di uno velocissimo entrato per caso che arriva fino all'altra area e passa sotto i piedi del portiera
noel:
--- Citazione da: LSF839 - 01 Settembre, 2019, 19:23:15 pm ---Io ancora mi sto mangiando la rezza del fegato per come abbiamo perso sta partita... Oltre all'autorete di kk ma il gol di Danilo è di un fetillo clamoroso, una palla sulla faccia di un difensore va sui piedi di uno velocissimo entrato per caso che arriva fino all'altra area e passa sotto i piedi del portiera
Perché invece il gol di higuapig cos'è?
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 01 Settembre, 2019, 14:17:47 pm ---Quando è arrivato Ancelotti il 4 3 3 non funziona bene più da almeno sei mesi, cioè gli ultimi del maledetto toscano, a causa della totale mancanza di un attaccante di manovra. Mertens oramai gioca quasi da fermo e Milik non è propendo a giocare spalle alla porta.
Detto ciò , fu venduto Jorginho anche perché lui voleva andarsene. Perciò il 4 3 3 non era più una via praticabile.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Accattavi due giocatori, quelli che dovevi prendere ad inizio mercato, ovvero un mediano regista ed una punta, e diventava un altra volta praticabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa