Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 78090 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1000 il: 23 Giugno, 2023, 10:28:04 am »
Si profila una sua cessione in Arabia Saudita.
Fonte : Sky

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #1001 il: 23 Giugno, 2023, 10:32:08 am »

Nnacc

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1002 il: 23 Giugno, 2023, 10:33:36 am »

Utinam
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1003 il: 23 Giugno, 2023, 10:40:57 am »

Ma magari, sarebbe un colpaccio assurdo

Offline LSF839

• *
« Risposta #1004 il: 23 Giugno, 2023, 10:43:23 am »
speriamo nelle cifre spropositate che girano...anche se ha fatto anche delle cose buone  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1005 il: 26 Giugno, 2023, 12:42:26 pm »
a quanto lo verdereste?

io vorrei  :look: 35 mioni :look:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1006 il: 26 Giugno, 2023, 13:09:02 pm »
a quanto lo verdereste?

io vorrei  :look: 35 mioni :look:

27 anni, prossimo anno contratto in scadenza, in stagione 4 gol e 4 assist in una squadra che giocava 90 minuti nella metà campo avversaria, TM lo valuta 25, in stagione, se li prendi devi baciare a terra.

Tra l'altro si parla di Arabia ma non è per nulla scontato che ci vada, prossimo mondiali 2026 si giocherà in Messico e lui al momento è la stella, a livello professionale se nel 2023 vaia giocare in Arabia ha smesso di giocare ad alto livello.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1007 il: 30 Luglio, 2023, 21:58:20 pm »
Onestamente sta subendo un trattamento immeritato. Addirittura escluso anche dalle partitelle d'allenamento. Si parli col suo agente per trovare un accordo sulla cessione se si deve, ma non è giusto per lui e deleterio per noi andare avanti così.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1008 il: 30 Luglio, 2023, 22:42:44 pm »
Onestamente sta subendo un trattamento immeritato. Addirittura escluso anche dalle partitelle d'allenamento. Si parli col suo agente per trovare un accordo sulla cessione se si deve, ma non è giusto per lui e deleterio per noi andare avanti così.

I fatti li sanno solo loro, difficile giudicare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1009 il: 31 Luglio, 2023, 08:44:34 am »

in effetti francamente mi sembra un tantino esagerato, non mi pare neanche sia stato uno di quelli che si lamentava...boh....comunque 28 anni compiuti nella piena maturità calcistica, diciamo che quello che ci ha fatto vedere bene o male è quello che può dare (almeno in questa squadra)...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1010 il: 31 Luglio, 2023, 08:56:19 am »

Fanno bene, pagato 43 più commissione, sti cazzo di procuratori sono il male del calcio, è evidente che l'obbiettivo del procuratore di Lozano sia fare un altro anno a Napoli per poi andare via a zero e prendere ingaggio e commissione alta, è giusto che il presidente salvaguardi i propri investimenti, tra l'altro ha fatto un altra stagione mediocre e quindi la scelta del presidente di liberarsene mi fa piacere anche a livello tecnico.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1011 il: 31 Luglio, 2023, 10:43:54 am »
Questo é l'unico aspetto di ADL che mi piace, levate mano.
Le societá sono ostaggio dei giocatori e procuratori?
Bene, al Napoli fate il cesso e non vi comportate da accattoni.
I soldi a fine mese li ricevono, punto!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1012 il: 31 Luglio, 2023, 11:21:09 am »
il napoli ha dalla sua pure il mondiale da giocare in messico, se non trovi chi ti vuole comprare ti fai un anno in panchina e poi addio

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1013 il: 31 Luglio, 2023, 12:39:19 pm »
Questo é l'unico aspetto di ADL che mi piace, levate mano.
Le societá sono ostaggio dei giocatori e procuratori?
Bene, al Napoli fate il cesso e non vi comportate da accattoni.
I soldi a fine mese li ricevono, punto!

Iindubbiamente, ma il pesce lo esci se ti prendi anche l'esterno e poi lo metti fuori rosa. Al momento se questo è fuori rosa, e se Politano si ciacca, ecco che devi adattare Raspadori ed Elmas al ruolo.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1014 il: 31 Luglio, 2023, 12:46:47 pm »
Io gli voglio bene come a tutti quelli che hanno portato lo scudetto. Se va via mi ricorderò di lui per po' scudetto e per la partita eroica contro la Juventus quando fece gli ultimi minuti con un flessore stirato ai tempi di Ancelotti.

È un bravo ragazzo ed un giocatore medio-buono  che ha fatto il suo ma con il peccato originale di essere stato pagato tanto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1015 il: 31 Luglio, 2023, 13:48:36 pm »
Iindubbiamente, ma il pesce lo esci se ti prendi anche l'esterno e poi lo metti fuori rosa. Al momento se questo è fuori rosa, e se Politano si ciacca, ecco che devi adattare Raspadori ed Elmas al ruolo.

Elmas (che non mi piace) fuori ruolo farebbe a fine stagione più gol e più assist di Lozano, se non esci il pesce con Lozano allora significa che ne sei senza.

Ma poi dove sta scritto che non si prende un altro esterno??

Raspadori poi si deve dare una svegliata, almeno sulla trequarti i ruoli devi iniziarli a fare  tutti altrimenti fa tutta la stagione a guardare gli altri giocare, perché OSimhen è titolare inamovibile.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1016 il: 31 Luglio, 2023, 16:47:05 pm »
Io gli voglio bene come a tutti quelli che hanno portato lo scudetto.
appunto, prima se ne va a fanculo e prima possiamo cominciare il processo di beatificazione

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1017 il: 31 Luglio, 2023, 20:42:57 pm »
appunto, prima se ne va a fanculo e prima possiamo cominciare il processo di beatificazione
:rotfl:

Elmas (che non mi piace) fuori ruolo farebbe a fine stagione più gol e più assist di Lozano, se non esci il pesce con Lozano allora significa che ne sei senza.

Ma poi dove sta scritto che non si prende un altro esterno??

Raspadori poi si deve dare una svegliata, almeno sulla trequarti i ruoli devi iniziarli a fare  tutti altrimenti fa tutta la stagione a guardare gli altri giocare, perché OSimhen è titolare inamovibile.

Mi sembra logico che il nostro mantra è sempre stato prima le cessioni e poi gli acquisti .... nella prossima finestra di mercato  :look:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1018 il: 01 Agosto, 2023, 13:47:50 pm »
Il coglione del procuratore del messicano è riuscito a strappare un contratto più redditizio per el'asino ma stranamente l'offerta per il Napoli è di solo 15 milioni, gli darei una pala in faccia e lo sotterrerei   a castel di Sangro.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1019 il: 01 Agosto, 2023, 13:49:17 pm »
Io gli voglio bene come a tutti quelli che hanno portato lo scudetto. Se va via mi ricorderò di lui per po' scudetto e per la partita eroica contro la Juventus quando fece gli ultimi minuti con un flessore stirato ai tempi di Ancelotti.

È un bravo ragazzo ed un giocatore medio-buono  che ha fatto il suo ma con il peccato originale di essere stato pagato tanto.

Era con Gattuso, dove fece una grande annata, nettamente la migliore fino a quell'infortunio.
Condivido il pensiero comunque, è stato strapagato e questo ne ha distorto il giudizio.
Secondo me andava pure utilizzato più come attaccante esterno che tornante, è stato sacrificato in nome degli equilibri tattici ed ha pagato in lucidità in attacco.