Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77955 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #820 il: 12 Settembre, 2022, 11:51:09 am »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #822 il: 19 Settembre, 2022, 18:06:46 pm »
Gioca Zerbin che quasi ti fa perdere la gara dopo che hai saltato per influenza pure la partita di Champions, normale che ti rode.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #823 il: 19 Settembre, 2022, 19:10:54 pm »
Banalmente poteva giocare ma l'allenatore sbarra vice allenatore hanno deciso in virtù dell'andamento nell'ultimo periodo e della qualità degli allenamenti che Zerbin era meglio.

Non era meglio a quanto pare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #824 il: 19 Settembre, 2022, 19:50:01 pm »
Infatti sono robe di spogliatoio che finiscono lì. A faticate ogni giorno ci mandiamo a cagare e ce sta gente e 50 anni co i figli che tengono quasi la mia età, figuriamoci questi muccusi milionari. Per me certe cose non fanno manco più parlare.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #825 il: 19 Settembre, 2022, 21:50:08 pm »
Questo è l’unica nota stonata di questa squadra finora. Per niente integrato nel gruppo, mezzo criaturiello pure lui che se non gioca non saluta, tecnicamente pure meza latrina visti i gol mangiati.
Da dare al primo offerente appena possibile.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #826 il: 19 Settembre, 2022, 23:49:12 pm »
Stu muccus per me se ne può andare pure domani. Stile Insigne.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #827 il: 20 Settembre, 2022, 07:19:17 am »
Infatti sono robe di spogliatoio che finiscono lì. A faticate ogni giorno ci mandiamo a cagare e ce sta gente e 50 anni co i figli che tengono quasi la mia età, figuriamoci questi muccusi milionari. Per me certe cose non fanno manco più parlare.

Assolutamente

Niente di niente, voleva giocare un po' di una partita bellissima, non lo hanno fatto giocare e stava con le palle girate. Tutto qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #828 il: 25 Settembre, 2022, 09:54:59 am »
Stavolta ha fatto goal andando sul secondo palo.
In nazionale però.
Di sinistro.
Al volo.
Kitammuort.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #829 il: 25 Settembre, 2022, 10:03:40 am »
Ma pure nel Napoli ne ha fatti un cuofano inserendosi sul secondo palo.

Online ferro

• *
« Risposta #830 il: 25 Settembre, 2022, 10:25:52 am »
Ma pure nel Napoli ne ha fatti un cuofano inserendosi sul secondo palo.
Nu cuofano :asd: Lozano ha fatto na ventina di gol in totale con la maglia del Napoli.

Per me resta ancora un mistero questo. Fin dal primo giorno è stato una latrina, anche con Gattuso sempre latrina tranne quei 4 mesi in cui reggeva la baracca da solo e pareva un fenomeno.

Ma quindi quale è il vero Lozano? Boh, non l'ho mai capito. Fatto è che per ora sta nella top 5 dei peggiori acquisti del Napoli per rapporto costo/benefici.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #831 il: 25 Settembre, 2022, 10:40:38 am »
Ma io non sto dicendo che sia forte, sto solo dicendo che non è la merda inutile che tutti qua descrivete!

Online ferro

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #832 il: 25 Settembre, 2022, 10:43:07 am »
Top 5 dei peggiori acquisti per costo rispetto ai benefici (prestazioni, plusvalenza, gol pesanti fatti) dell'era ADL:

1. Edu Vargas
2. Maksimovic
3. Milik
4. Manolas
5. Lozano

Degli anni precedenti finché ho memoria io (che sono del 91) ricordo David Sesa, Edmundo, Moriero. Mio padre mi parla di Laurent Blanc come giocatore deludente rispetto alle aspettative.

Offline Bojack

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #833 il: 25 Settembre, 2022, 10:54:09 am »
E sti cazzi? Scusami, ma continui a ripetere la stessa cosa mentre io sto dicendo tutt’altro. Lozano non è la merda assoluta che tutti descrivete. È molto discontinuo ma quando (raramente) è in giornata ha caratteristiche nel puntare l’uomo per andare sul fondo e attaccare lo spazio che a noi mancano. Secondo me in molti paga il fatto che fosse un pupillo di Gattuso, altro personaggio che qua viene visto come satana ma che, pur meritando l’esonero (o comunque il mancato rinnovo), non ha fatto lo schifo assoluto che viene descritto qua sopra vincendo anche un trofeo e risollevando una squadra morta. Il problema è che ci vuole equilibrio nelle cose

Online Capetiello

• *
« Risposta #834 il: 25 Settembre, 2022, 11:14:12 am »
Ancora con sto Gattuso? Una macchietta che ci ha fatto finire fuori dalla Champions con robe mai viste manco da Giampaolo su un campo di A e che ha vinto tre partite (pareggiato due e vinta una a Milano con un solo tiro in porta in verità) per alzarsi la coppa italia. Con una squadra che partiva con l'obbiettivo di lottare per lo scudetto, con gente forte ma che si pisciava sotto e che remava palesemente contro la società per via di quattro signori nessuno che si credevano bellebbuono Modric, Benzema e CR7.
Di mezzo solo figure di merda e risultati al di sotto delle aspettative. Ma chi cazzo è questo Gattuso se non un totale incapace chiagnazzaro che se fatto cacciare a calci in culo pure da Firenze?

Offline Bojack

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #835 il: 25 Settembre, 2022, 11:31:43 am »
Guarda che il Napoli di Spalletti dall’anno scorso da novembre in poi già giocato molto (ma molto) peggio del Napoli di Gattuso che verso le fine di quella stagione aveva anche un gioco accettabile. Detto ciò, ovviamente al solito rispondi con cose che non c’entrano niente. Io non ho detto che Gattuso sia un grande allenatore e anche secondo me ha fatto figure di merda dopo Napoli (e ho già detto che ero d’accordo a non rinnovarlo) ma che viene criticato troppo in relazione a quello che ha dato

Online vampyr8

• *
« Risposta #836 il: 25 Settembre, 2022, 11:47:28 am »
la trasformazione in Edu Vargas è ormai completa

Online umb

• *
« Risposta #837 il: 27 Settembre, 2022, 13:56:04 pm »
Lozano, l’ex intermediario: “Ultimo anno a Napoli? Per me sì, sogna top club in Liga o Premier”

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #838 il: 27 Settembre, 2022, 13:58:11 pm »
Lozano, l’ex intermediario: “Ultimo anno a Napoli? Per me sì, sogna top club in Liga o Premier”

Anche noi sogniamo la stessa cosa, ovvero che se ne vada in club di liga o di Premier.   :sad:

Offline calvin

• *
« Risposta #839 il: 27 Settembre, 2022, 13:58:50 pm »

Pa se ne vorrebbe andare già a gennaio  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!