Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77880 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #640 il: 01 Novembre, 2021, 12:59:37 pm »
Questo a giugno dobbiamo venderlo assolutamente.

Spero che torni quello migliore quando ne avremo più bisogno

Rendiamoci conto che siamo primi nonostante parecchi dei nostri stiano rendendo sotto le aspettative

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #641 il: 01 Novembre, 2021, 13:15:10 pm »
Dispiace però questo sembra essere tornato di nuovo quello del primo anno. Mentre l'anno scorso uno dei pochi a salvarsi di una stagione aberrante. Però non è possibile che dopo 2 mesi di campionato più tre partite di Europa League, questo non ha azzeccato mezza partita.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #642 il: 01 Novembre, 2021, 13:21:16 pm »
Paradossalmente per me al Napoli stanno lancandp proprio gli attaccanti. Mertens, Zielinski, lozano, gli stessi insigne e politano non sono ancora ai livelli dell’anno scorso. Questa cosa in realtà mi rende abbastanza fiducioso per il futuro perché per ora stanno tirando la carretta i “gregari” e il nostro davanti. Se cominciassero a girare anche quelli là (mertens no ma per gli altri è possibile) sarebbe veramente difficile batterci

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #643 il: 01 Novembre, 2021, 13:55:38 pm »
Dispiace però questo sembra essere tornato di nuovo quello del primo anno. Mentre l'anno scorso uno dei pochi a salvarsi di una stagione aberrante. Però non è possibile che dopo 2 mesi di campionato più tre partite di Europa League, questo non ha azzeccato mezza partita.
Ma vedi bene che anche l'anno scorso dopo l'infortunio non ha più messo una scopa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #644 il: 01 Novembre, 2021, 13:59:43 pm »
Ma vedi bene che anche l'anno scorso dopo l'infortunio non ha più messo una scopa.

L'infortunio l'ha cambiato. Una botta così ti fa mettere paura e per un calciatore che vive di velocità può essere determinante. Questo stava rischiando di morire o di perdere un occhio. Sono traumi che non ti togli così facilmente e rischi meno la giocata. Mi ricorda Insigne post-infortunio, non ha mai più messo la gamba, ma ha altri colpi con cui si rifà. Lozano fa dell'imprevedibilità la sua forza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #645 il: 01 Novembre, 2021, 14:10:45 pm »
Non sta brillando, ma io credo sempre che il problema è legato allo sviluppo del gioco d'attacco della squadra più che di rendimento individuale.
Perchè pur non essendo al massimo, ha comunque portato 2 goal e 2 assist in campionato (più di Politano per dire), e quando ha avuto l'occasione c'ha messo lo zampino (i goal di Fabian col Bologna e con la Samp, l'assist sempre con la Samp, il palo appena entrato col Torino).

A parte che io lo preferisco nettamente a destra, dove può andare sia sul fondo sul piede forte che tagliare in mezzo, l'impressione che ho è che viene cercato troppo poco, e poco soprattutto nel modo nel quale vuole la palla, cioè in profondità oppure molto largo, con i piedi sulla linea, per puntare l'uomo.

Credo vada integrato meglio nel gioco, bisogna insistere su di lui. Anche togliendo un pò di spazio a Politano, che non mi pare stia facendo cose spaziali anche se resta un giocatore assolutamente utile.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #646 il: 01 Novembre, 2021, 15:14:14 pm »
L’obiettivo è che entri in forma per gennaio, sia lui che mertens che demme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #647 il: 01 Novembre, 2021, 15:32:19 pm »
L’obiettivo è che entri in forma per gennaio, sia lui che mertens che demme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per dicembre. Guardati il calendario che ci aspetta, serviranno tutti per uscire dagli scontri diretti con un paio di vittorie e meno sconfitte possibile.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #648 il: 04 Novembre, 2021, 20:12:25 pm »
Ancora in versione Siesta il sole sorgerà ancora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #649 il: 04 Novembre, 2021, 20:14:00 pm »
È un piscione patentato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #650 il: 04 Novembre, 2021, 23:11:13 pm »
io lo vedo in crescita

Offline musicmad

• *
« Risposta #651 il: 04 Novembre, 2021, 23:51:22 pm »
Per me ci sono partite come queste in cui salta l'uomo sempre e diventa utilissimo, deve vedere di più e meglio la porta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #652 il: 05 Novembre, 2021, 08:50:19 am »
io lo vedo in crescita
pure secondo me, ha saltato almeno 4 volte il diretto avversario e poi ci ha piazzato pure il gollettino facile facile

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #653 il: 05 Novembre, 2021, 09:05:20 am »
Intanto non so quanti avrebbero accompagnato Petagna nel movimento che ha portato al suo goal.
È uno che ci crede sempre e va su tutti i palloni possibili che gli possono arrivare. Punta sempre l'uomo, pure se non lo salta sempre (sarebbe Messi nel caso), ma quando lo salta crea sempre situazioni molto pericolose e mette sempre palle molto interessanti in mezzo.
Tra l'altro si muove un sacco, anche all'indietro, nel secondo tempo s'è fatto 60mt di campo a rincorrere l'avversario e strappargli il pallone.

Può certamente migliorare, può essere integrato meglio nel gioco servendolo in modo più opportuno, e deve migliorare nella conclusione a rete dove non è sempre lucido ultimamente, ma non capisco le critiche, che reputo eccessive. Addirittura da qualche parte in giro su internet ho letto che è stato stabilito da qualche scienziato che è stato il peggiore in campo. Mah.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #654 il: 05 Novembre, 2021, 10:14:54 am »
Continuo a pensare che il suo ruolo migliore sia a destra. In ogni caso è veramente fragile caratterialmente

Offline musicmad

• *
« Risposta #655 il: 07 Novembre, 2021, 21:31:53 pm »
Ha iniziato a rompere un po' il cazzo. Deve svegliarsi!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #656 il: 10 Novembre, 2021, 13:41:23 pm »
NOn mi sta piacendo, ma e' forte. Dobbiamo cederlo perche' qui e' demotivato assai

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #657 il: 10 Novembre, 2021, 13:57:37 pm »
Per me è tutto il lotto di esterni che sta funzionando male. Forse andrebbe rivista qualcosa sul piano tattico, sebbene spesso ho visto fare errori di ''scelta''. Altro spunto, oramai le difese contro di noi si schiacciano, e raddoppiano in maniera sistematica sugli esterni non lasciando alcuno spazio, soprattutto quando si accentrano. Lasciano tuttavia il fondo a volte, e imho si dovrebbe approfittare di questa cosa.

Se poi ci si mette il fatto che anche loro stanno sbagliando quando magari gli capita la palla buona, ecco che un Lozano diventa orrido. Imho forse andrebbe rivista anche qualcosa sul piano tattico, per agevolare l'azione offensiva degli esterni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lozano Hirving
« Risposta #658 il: 17 Novembre, 2021, 10:39:08 am »
Come Insigne ha fatto cacare pure in nazionale sostituito al 45mo. Stiamo inguaiati questi dopo 3 mesi di stagione non riescono proprio ad entrare in una forma decente...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #659 il: 17 Novembre, 2021, 11:42:52 am »
#Lozano a
@TVAztecaEsports
: "Gioco in un club molto importante, con compagni molto competitivi. Ma mi piacerebbe anche andare in un club più grande. Sento di essere ad un buon livello e mi piacerebbe fare il passo successivo. Ma andiamo step by step.” via
@salv_amoroso