Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77730 volte)  Share 

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #440 il: 20 Ottobre, 2020, 13:49:45 pm »
Nuovo Acquisto. Ancelotti lo aveva annullato mettendolo punta, senza campo davanti. Con la giusta preparazione e un posizione che gli permette di partire negli spazi è devastante.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #441 il: 20 Ottobre, 2020, 13:55:33 pm »
Il Napoli adesso cerca di giocare in profondità, sta assecondando anche di assecondare il suo stile di gioco, detto questo sembra comunque che riesca a cavarsela in qualsiasi frangente di gioco. Scarica la palla quando deve farlo, attacca la profondità quando deve farlo, dribla il giocatore quando ha più possibilità di saltarlo, insomma a livello tattico anche sembra essersi ambientato nel nostro calcio.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #442 il: 20 Ottobre, 2020, 14:18:18 pm »
Gattuso con questo qui ha fatto un grande lavoro sia sulla testa sia sul fisico.

Mi ricordo che l'anno scorso lo cacciò dall'allenamento perché non si allenava con la giusta intensità.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #443 il: 20 Ottobre, 2020, 14:20:27 pm »
Gattuso con questo qui ha fatto un grande lavoro sia sulla testa sia sul fisico.

Mi ricordo che l'anno scorso lo cacciò dall'allenamento perché non si allenava con la giusta intensità.

Questa è una grandissima qualità di Gattuso, ovvero non è un infrevone prima donna. Si è appicciato a morte con Lozano, e pur è riuscito a farsi seguire, stessa cosa con Bakayoko. Da un punti di vista della gestione delle risorse umane, Gattuso si è già dimostrato ampiamente un grande allenatore.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #444 il: 20 Ottobre, 2020, 16:17:07 pm »
Questa è una grandissima qualità di Gattuso, ovvero non è un infrevone prima donna. Si è appicciato a morte con Lozano, e pur è riuscito a farsi seguire, stessa cosa con Bakayoko. Da un punti di vista della gestione delle risorse umane, Gattuso si è già dimostrato ampiamente un grande allenatore.

L'infrevone prima donna è una subspecie di uomo che è nato nel sesso sbagliato. Questo non vale solo nel calcio ma in ogni aspetto della vita. Gattuso è un ottimo allenatore perchè è prima di tutto un uomo con le palle. 

Offline LSF839

• *
« Risposta #445 il: 26 Ottobre, 2020, 14:04:27 pm »
ieri abbiamo avuto la dimostrazione di come sia un giocatore diverso da un lato all'altro del campo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #446 il: 26 Ottobre, 2020, 14:20:02 pm »
Ma dai altre volte ha giocato bene anche a destra segnando anche una doppietta contro il Genoa

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #447 il: 30 Ottobre, 2020, 09:25:47 am »
ieri ha fatto una sfaccimam di partita n fase di non possesso.
lasciavamo sempre l'esterno e ogni qual volta era presente nel raddoppio col terzino.
qualche volta avrebbe potuto saltare l'uomo ma apprezzabile il sacrificio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #448 il: 23 Novembre, 2020, 19:50:45 pm »
Comunque secondo me Lozano a destra rende poco, dovrebbe giocare a sx per potersi accentrare e tirare. Giocare con un destro sulla corsia destra è una cosa che per come giochiamo noi c'azzecca poco.

Offline LSF839

• *
« Risposta #449 il: 30 Novembre, 2020, 08:22:15 am »
ieri secondo me bene, ormai sta assimilando pure dei meccanismi difensivi di cui era completamente a digiuno e non può che essere un grande merito suo (oltre che di gattuso).
Tra lui e politano considerando l'interpretazione diversa che ne danno è il ruolo in cui, nonostante adorassi il loro predecessore, mi sento di dire che sono state fatte le scelte giuste.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #450 il: 30 Novembre, 2020, 12:59:12 pm »
Ieri NI, in avanti troppo arronzoso e frenetico, tuttavia ha aiutato tantissimo la squadra in fase passiva.

Offline Marco78

• *
« Risposta #451 il: 30 Novembre, 2020, 17:53:16 pm »
Ieri NI, in avanti troppo arronzoso e frenetico, tuttavia ha aiutato tantissimo la squadra in fase passiva.

Per me ha destra vale poco, molto meglio Politano. A sx invece riesce a sfruttare molto meglio le sue doti.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #452 il: 30 Novembre, 2020, 21:42:52 pm »
Invece io sono contento perché fino ad ora o ha giocato benissimo o ha giocato di merda perché non è in grado di gestire le giornate no. Condivido che non fosse in gran forma ma mi è piaciuto che non abbia perso fiducia e alla fine abbia portato a casa il compitino, senza eccellere ma anche senza fare schif in una giornata non positiva. Mi pare che sappia gestire meglio le emozioni

Offline LSF839

• *
« Risposta #453 il: 13 Dicembre, 2020, 17:01:27 pm »
L'ha vinta quasi da solo...gia sei gol in campionato!! Chi lo avrebbe mai detto un anno fa esatto?

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
11 - Lozano Hirving
« Risposta #454 il: 13 Dicembre, 2020, 17:16:51 pm »
Oggi ce l'ha fatta vincere lui con il suo ingresso. 1 goal 1 palo ed un assist!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #455 il: 13 Dicembre, 2020, 17:28:24 pm »
In questo periodo è il miglior giocatore che abbiamo e sono felicissimo di ricredermi dopo che l’avevo paragonato a Vargas.

Offline Snow

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #456 il: 13 Dicembre, 2020, 18:35:54 pm »
Una furia.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #457 il: 14 Dicembre, 2020, 13:58:43 pm »
Giocatore totalmente rivalutato rispetto a quello visto l'anno scorso. Aggressivo nel tagliare le difese e attaccare la profondità anche con ottime tempistiche.

Mette anche dei bei palloni al centro, e sopratutto fa anche molto lavoro a livello difensivo. Ag oggi bisogna dirlo, la sua rivalutazione è stato anche un capolavoro di Gattuso

nosocomio

11 - Lozano Hirving
« Risposta #458 il: 14 Dicembre, 2020, 14:04:02 pm »
Io vorrei dire una parola sulla carriera di José Callejon, ma so che troverei il sostegno solo di Luigi Testa.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #459 il: 14 Dicembre, 2020, 14:09:23 pm »
Quanta mazzat che pigl chist mammamì, io gli farei mettere un pelo più di massa che sta sempre pe cielo  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame