Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77889 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #400 il: 09 Luglio, 2020, 20:20:33 pm »
Lavezzi avrebbe appoggiato le palle in testa al messicano, nun pazziamm. Con tutti i santi e le madonne che volavano quando tirava addosso al portiere.

Online Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #401 il: 09 Luglio, 2020, 22:54:08 pm »
Io non lo so chi lo sottovaluta Lavezzi, però è ancora oggi il giocatore che più mi ha appassionato e irrazionalmente a cui sono piu legato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:sisi: :sisi: :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #402 il: 10 Luglio, 2020, 09:01:00 am »
Lavezzi aveva i suoi difetti, soprattutto in fase di realizzazione, ma era un attaccante fortissimo sia a campo aperto che a difesa schierata. Era uno di quelli a cui quando non sapevi che fare potevi dare la palla e aspettarti che inventasse la giocata. Lozano questo non ce l'ha.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #403 il: 10 Luglio, 2020, 09:07:45 am »
ma quale paragone lozano lavezzi  :rofl:

per adesso, lozano vale quanto un datolo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #404 il: 10 Luglio, 2020, 09:59:30 am »
Oggettivamente parliamo di uno che poi è stato titolare del PSG (ogni anno gli compravano qualcuno di fortissimissimo e poi lui rimaneva titolare), che si è giocato da titolare un mondiale quasi vinto avendo come competitor pe ril posto gente come Aguero-DiMAria-Tevez, che spaccava le partite e che, in un napoli molto molto meno forte di quello attuale si caricava la squadra sulle spalle tecnicamente, tattciamente ed emotivamente.

Non era un goleador? Esticazzi! Se fosse stato anche un goleador sarebbe stato un campionissimo
ma io per primo ho detto che il paragone tra il messicano e l'argentino non è proprio da proporre però pur non negando l'importanza di lavezzi nella nostra storia semplicemente ritengo che alcuni calciatori del napoli recente gli erano superiori

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #405 il: 10 Luglio, 2020, 10:47:17 am »
ma io per primo ho detto che il paragone tra il messicano e l'argentino non è proprio da proporre però pur non negando l'importanza di lavezzi nella nostra storia semplicemente ritengo che alcuni calciatori del napoli recente gli erano superiori
:
Sta bene: parliamo di tre delle cinque migliori prime punte della serie a nell'ultimo decennio o del miglior centrocampista della storia del Napoli.

Ma su Lavezzi io leggo e sento tanta gente che asserisce che sia una discreta ala o poco più, non è Cavani, è vero, però è un campione senza se ne ma...non tu, ma più d'uno, anche qui sopra, lo descrive come un mediocre al punto giusto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #406 il: 10 Luglio, 2020, 20:21:17 pm »
:
Sta bene: parliamo di tre delle cinque migliori prime punte della serie a nell'ultimo decennio o del miglior centrocampista della storia del Napoli.

Ma su Lavezzi io leggo e sento tanta gente che asserisce che sia una discreta ala o poco più, non è Cavani, è vero, però è un campione senza se ne ma...non tu, ma più d'uno, anche qui sopra, lo descrive come un mediocre al punto giusto

Mediocre non lo definisce nessuno, solo che con il "campione" non ha nulla da spartire. Un buon giocatore che, in un momento particolare della nostra storia, ci ha emozionato tantissimo dopo i vari giocatori di serie B e C.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #407 il: 10 Luglio, 2020, 22:48:35 pm »
https://youtu.be/g13lL9xWklQ

11 Lavezzi. Il resto sono pippe mughiniane da salottino mediaset.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #408 il: 16 Luglio, 2020, 11:24:59 am »
La chinga de tu madre (cit.)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #409 il: 16 Luglio, 2020, 13:00:26 pm »
Lavezzi era un trascinatore, un ottimo giocatore, nonché anche simbolo della nostra rinascita come squadra. Aveva molti difetti come calciatore, ma sinceramente non capisco come mai un argomento del genere venga trattato nel topic di Lozano  :look:

Offline faustino

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #410 il: 04 Settembre, 2020, 17:36:27 pm »
In campo adesso contro il teramo, mah io più lo guardo più resto basito, con tutte le mezzeali forti in sudamerica perché abbiamo preso proprio questo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #411 il: 04 Settembre, 2020, 18:52:52 pm »
ripongo ancora speranze in lui

Offline faustino

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #412 il: 04 Settembre, 2020, 19:46:11 pm »
Younes gli è superiore di parecchio

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #413 il: 04 Settembre, 2020, 20:52:05 pm »
Secondo le non è così scarsi, ma sinceramente a differenza di quello che dice giù!toli, credo che il 4-2-3-1 lo penalizzi

Online umb

• *
« Risposta #414 il: 11 Settembre, 2020, 18:56:44 pm »
continua ad essere una latrina. Su un bel lancio lungo da fallo laterale di ghoulam, si trova solo lui in area di rigore avversaria e si scorda il pallone dietro.
maronna mia che sciagura.
Cmq stamm veramente nguaiati. Sembra che abbiamo cominciato come avevamo lasciato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #415 il: 11 Settembre, 2020, 19:17:31 pm »
continua ad essere una latrina. Su un bel lancio lungo da fallo laterale di ghoulam, si trova solo lui in area di rigore avversaria e si scorda il pallone dietro.
maronna mia che sciagura.
Cmq stamm veramente nguaiati. Sembra che abbiamo cominciato come avevamo lasciato.
Perdonami, visto che non ci credo manco se lo vedo che gli hai dato 7 euro al pappone, non è che mi manderesti un mp?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #416 il: 11 Settembre, 2020, 19:21:05 pm »

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #417 il: 11 Settembre, 2020, 19:38:02 pm »
sempre il solito http://leonapolitv19napoli1926.blogspot.com/
Ua grande, grazie

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #418 il: 20 Settembre, 2020, 14:34:01 pm »
Oggi si è dimostrato un giocatore di pallone.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #419 il: 20 Settembre, 2020, 14:54:18 pm »
Oggi si è dimostrato un giocatore di pallone.
Molto molto più educato tatticamente, quando si aprono gli spazi è un calciatore che incide particolarmente, a difese chiuse (primo tempo) gli preferisco ancora Politano
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame