Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77737 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #380 il: 17 Giugno, 2020, 19:21:14 pm »
Comunque ci sta che sia poco motivato

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
11 - Lozano Hirving
« Risposta #381 il: 23 Giugno, 2020, 22:30:25 pm »
Contentissimo sia tornato al goal ma se ne mangia uno facilissimo subito dopo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #382 il: 29 Giugno, 2020, 12:32:22 pm »
ma piace solo a me Lozano? io ci vedo grande tecnica, grande velocità e imprevedibilità, secondo me il suo ruolo è a sinistra, dove può convergere sul piede buono per tirare in porta......

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #383 il: 29 Giugno, 2020, 12:35:43 pm »
ieri ha fatto due cose veramente buone anche sulla destra.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #384 il: 29 Giugno, 2020, 15:12:02 pm »
Questo è stato catapultato nel campionato italiano, messo a giocare in una posizione totalmente non sua (punta) e quando in panchina è arrivato uno che poteva iniziare a riabilitarlo al calcio, è arrivata la pausa covid. Direi che qualche piccola chance gli si può ancora dare.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #385 il: 29 Giugno, 2020, 15:58:41 pm »
Il valore di questo ai miei occhi si sostanzia nel fatto che oggi, rivedendo i gol, quando vedevo l'11 pensavo "ma Maggio ora non gioca a Benevento? :scratch:"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #386 il: 29 Giugno, 2020, 18:51:23 pm »
Potrebbe essere uno do quei casi a cui serve un periodo di adattamento più lungo al campionato italiano che sappiamo essere ad un altro livello in termini di tattica e chiusura degli spazi, specialmente rispetto a quello olandese. È una flebile speranza ma non possiamo non dargliela...

Offline umb

• *
« Risposta #387 il: 29 Giugno, 2020, 20:05:53 pm »
speriamo se lo accattino

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #388 il: 30 Giugno, 2020, 13:24:19 pm »
Potrebbe essere uno do quei casi a cui serve un periodo di adattamento più lungo al campionato italiano che sappiamo essere ad un altro livello in termini di tattica e chiusura degli spazi, specialmente rispetto a quello olandese. È una flebile speranza ma non possiamo non dargliela...

Sul fatto che ci sono giocatori che devono adattarsi alla serie A son d'accordissimo, e che questo sotto sotto non sia cosi scarso ci credo anche.

Tuttavia credo che sia sbagliato come acquisto perché ad oggi per me rimane una valida alternativa ad Insigne, ma sulla destra c'è bisogno completamente di un altro tipo di lavoro. Purtroppo servirebbe un nuovo Callejon, con il suo lavoro tattico, la sua abnegazione ed il suo veleno, ma dove cazzo lo trovi un giocatore cosi.....

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
11 - Lozano Hirving
« Risposta #389 il: 08 Luglio, 2020, 22:16:08 pm »
secondo me se Gattuso lo paccherea giorno e notte questo esce buono buono...

Offline bat86

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #390 il: 08 Luglio, 2020, 22:16:17 pm »
Il ragazzo sta migliorando ...
è veloce e si sta integrando nel gruppo ma deve capire il tatticismo italiano ed a mio parere deve mettere un po' di massa muscolare.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #391 il: 08 Luglio, 2020, 22:17:28 pm »
Il ragazzo sta migliorando ...
è veloce e si sta integrando nel gruppo ma deve capire il tatticismo italiano ed a mio parere deve mettere un po' di massa muscolare.

ma che deve fare con la massa muscolare te lea chiavà?

Offline bat86

• *
« Risposta #392 il: 08 Luglio, 2020, 22:19:21 pm »
secondo me se Gattuso lo paccherea giorno e notte questo esce buono buono...
Comunque il confronto con gattuso dopo che lo allontanò dall'allenamento gli è sicuramente servito.
ma che deve fare con la massa muscolare te lea chiavà?
Nell' 1vs1 lo spostano troppo facilmente..

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #393 il: 09 Luglio, 2020, 09:57:26 am »
Un autistico del pallone, in un sistema di gioco come il nostro può fare solo ammuina in partite da sbloccare negli ultimi 20 minuti.
I paragoni che sento e leggo con Lavezzi sono insensati.

Online calvin

• *
« Risposta #394 il: 09 Luglio, 2020, 10:05:48 am »
I paragoni che sento e leggo con Lavezzi sono insensati.

Ma serissimo.

Io continuo a pensare che il Pocho sia stato e tutt'ora sia, un giocatore che i tifosi del Napoli sottovalutino tantissimo

Questo Lozano, per me, è un buon giocatore per cali meno tattici (potrebbe rendere in una media inglese)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #395 il: 09 Luglio, 2020, 10:31:01 am »
Io non lo so chi lo sottovaluta Lavezzi, però è ancora oggi il giocatore che più mi ha appassionato e irrazionalmente a cui sono piu legato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #396 il: 09 Luglio, 2020, 11:08:29 am »
Il grandissimo Lavezzi che a Napoli ha una media di 0.25 goal a partita e che, per esempio a differenza di Callejon, non è mai tornato dietro il centrocampo ad aiutare i compagni?

Lo ricordate con tanto affetto perchè eravamo una squadra che stava risorgendo dalle ceneri ed è arrivato dopo i vari Calaiò, Pià e Bucchi. 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #397 il: 09 Luglio, 2020, 11:30:58 am »
il Pocho ci ha fatto arricriare,  stato il giocatore giusto al momento giusto, per caratteristiche fisiche e tecniche è il classico giocatore che infiamma le piazze e noi in quel momento storico ne avevamo fortemente bisogno.
Come valore assoluto al netto della differenza di ruolo io credo che possa tranquillamente dirsi che  almeno 5/6  calciatori della nostra storia recente (hamsik, insigne, mertens, cavani, kaoulibaly, callejon, higuain) gli erano decisamente superiori.

PS Lozano è la wallera di Lavezzi

Online calvin

• *
« Risposta #398 il: 09 Luglio, 2020, 12:15:27 pm »
il Pocho ci ha fatto arricriare,  stato il giocatore giusto al momento giusto, per caratteristiche fisiche e tecniche è il classico giocatore che infiamma le piazze e noi in quel momento storico ne avevamo fortemente bisogno.
Come valore assoluto al netto della differenza di ruolo io credo che possa tranquillamente dirsi che  almeno 5/6  calciatori della nostra storia recente (hamsik, insigne, mertens, cavani, kaoulibaly, callejon, higuain) gli erano decisamente superiori.

PS Lozano è la wallera di Lavezzi

Oggettivamente parliamo di uno che poi è stato titolare del PSG (ogni anno gli compravano qualcuno di fortissimissimo e poi lui rimaneva titolare), che si è giocato da titolare un mondiale quasi vinto avendo come competitor pe ril posto gente come Aguero-DiMAria-Tevez, che spaccava le partite e che, in un napoli molto molto meno forte di quello attuale si caricava la squadra sulle spalle tecnicamente, tattciamente ed emotivamente.

Non era un goleador? Esticazzi! Se fosse stato anche un goleador sarebbe stato un campionissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #399 il: 09 Luglio, 2020, 19:57:49 pm »
Il grandissimo Lavezzi che a Napoli ha una media di 0.25 goal a partita e che, per esempio a differenza di Callejon, non è mai tornato dietro il centrocampo ad aiutare i compagni?

Lo ricordate con tanto affetto perchè eravamo una squadra che stava risorgendo dalle ceneri ed è arrivato dopo i vari Calaiò, Pià e Bucchi. 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: