Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77718 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #360 il: 16 Giugno, 2020, 11:12:14 am »
Oggi gattuso lo ha cacciato dall'allenamento perche' stava sfasteriato.

Prevedo nuove ondate di messicani infuriati sui social del Napoli... :asd:

Comunque questo appena si può bisogna sbolognarlo...

P.S. dopo vari mesi di inattività ritorno sul forum...un abbraccio a tutti

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #361 il: 16 Giugno, 2020, 11:14:12 am »
noooo, ma che c'entra giuntoli, lozano lo ha voluto ancelotti :boh:

A me sta storia di l'ha voluto tizio-caioespempronio mi convince sempre poco (per inciso ricordo che Ancelotti disse in conferenza stampa corma populiche a stento lo conosceva e che l'aveva visto solo quando commentava il mondiale, lo ricordo benissimo)

Di base la responsabilità tecnica del mercato è su Giuntoli ora come era su Bigon prima e il primo non ha fatto un ventesimo degli affari che ha fatto il secondo, con buona pace dei cappelli che ognuno di noi vuole mettere sui vari acquisti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #362 il: 16 Giugno, 2020, 11:30:21 am »
io credo che nel caso di lozano un minimo di attenuante a giuntoli sia da riconoscerla, mi pare di poter dire sia stata una richiesta di ancelotti...purtroppo ho l'impressione che sia la brutta copia di vargas.
Sarebbe meglio venderlo pure rimettendoci che tenerlo ad occupare un posto mentre gli si paga pure lo stipendio

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #363 il: 16 Giugno, 2020, 11:37:21 am »
Vargas l'avevamo pagato 11 milioni. Giuntoli intoccabile, mi raccomando  :patt:

Online calvin

• *
« Risposta #364 il: 16 Giugno, 2020, 11:48:54 am »
io credo che nel caso di lozano un minimo di attenuante a giuntoli sia da riconoscerla, mi pare di poter dire sia stata una richiesta di ancelotti...purtroppo ho l'impressione che sia la brutta copia di vargas.
Sarebbe meglio venderlo pure rimettendoci che tenerlo ad occupare un posto mentre gli si paga pure lo stipendio

Ma infatti non è il singolo caso, gli acquisti si possono sbagliare e, anzi, la percentuale di errore è comunque alta.

Il problema è che io ho la sensazione che giuntoli ne abbia imbroccati proprio pochi e che abbia tirato la carretta grazie al lavoro fatto prima del suo arrivo.

Poi sono opinioni, sia chiaro, però è un dato di fatto che nell'ultimo semestre tra Meret-Lozano_poliatno se ne siano andati quasi 100 milioni per gente che fa panchina e che, almeno allo stato attuale, da la sensazione che per una ragione o per l'altra, non abbia dato un apporto proporzionato alla cifra.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #365 il: 16 Giugno, 2020, 11:56:37 am »
Qua però facciamo il gioco della stampa. Gattuso lo ha cacciato per fargli capire come deve comportarsi, come fece con Allan che poi ha messo la capa a fare bene.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

• *
« Risposta #366 il: 16 Giugno, 2020, 12:02:53 pm »
Qua però facciamo il gioco della stampa. Gattuso lo ha cacciato per fargli capire come deve comportarsi, come fece con Allan che poi ha messo la capa a fare bene.

Se la cosa ha funzionato con Allan è tutto da dimostrare: diciamo che subito dopo l'episodio non ha visto il campo se non per spezzoni "punitivi" e poi è partito il Covid

Nei fatti dopo la "cacciata" non si sa che sia successo e che l'aria che Allan sia il primo che vorremmo cedere è forte.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #367 il: 16 Giugno, 2020, 12:49:41 pm »
Per me sono due cose diverse Allan e Lozano.
Il primo teneva proprio la uallera a tracolla perché se ne voleva andare, non aveva proprio più stimoli (e non ne tiene ancora). Mandarlo via è stato più che altro un messaggio per il gruppo.
Il secondo invece teneva il musso a sott perché sabato sera si è visto scavalcato pure da Younes e gli bruciava il mazzo. È stata più che altro un messaggio al giocatore stesso, punizione "educativa".

Comunque Lozano guadagna 4.5 milioni di euro netti l'anno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #368 il: 16 Giugno, 2020, 13:45:14 pm »
Poi sono opinioni, sia chiaro, però è un dato di fatto che nell'ultimo semestre tra Meret-Lozano_poliatno se ne siano andati quasi 100 milioni per gente che fa panchina e che, almeno allo stato attuale, da la sensazione che per una ragione o per l'altra, non abbia dato un apporto proporzionato alla cifra.
Però bisogna fare delle considerazioni più complete. Meret a seguito di qualche errore, data la situazione disastrata lasciata in eredità da Ancelotti, è stato scavalcato nelle gerarchie da uno che storto o morto è il titolare della Nazionale Colombiana ed ha caratteristiche più congeniali al gioco ei Gattuso. Discorso che si potrà riprendere l'anno prossimo sullo "0-0" per capire quali sono le intenzioni.
Politano arrivato a Gennaio era un'occasione di mercato in ottica futura. Callejon è in partenza al 100% e abbiamo già il sostituto in rosa senza doverci buttare a disperazione in estate. 6 mesi di ambientamento, alternativa tattica per la stagione in corso ancora da raddrizzare e prezzi umani per quello che girava nell'era pre-covid.

Su Lozano ci siamo già tutti abbondantemente espressi, confido solo nell'abilità di Giuntoli nel piazzare gente in giro.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #369 il: 16 Giugno, 2020, 13:47:01 pm »
io non sono per i sergenti di ferro (senza riferimenti al presente ferro) però indipendentemente dal fatto che sia lozano ha fatto bene gattuso!!!!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #370 il: 16 Giugno, 2020, 13:52:39 pm »
Per me sono due cose diverse Allan e Lozano.
Il primo teneva proprio la uallera a tracolla perché se ne voleva andare, non aveva proprio più stimoli (e non ne tiene ancora). Mandarlo via è stato più che altro un messaggio per il gruppo.
Il secondo invece teneva il musso a sott perché sabato sera si è visto scavalcato pure da Younes e gli bruciava il mazzo. È stata più che altro un messaggio al giocatore stesso, punizione "educativa".

Comunque Lozano guadagna 4.5 milioni di euro netti l'anno.

Allan andava ceduto quando ne avevamo l'occasione. Quest'anno ha giocato bene qualche partità ma è stato veramente il primo a tirare i remi nel momenti più difficili, nonché è stato tra i più determinanti nell'ammutinamento dello spogliatoio. Per quanto riguada Lozano per me il giocatore non è nemmeno scarso, ma da un punto di vista tattico sta ucciso. Chiaro che il vate Ancelotti non ha fatto nient'altro che peggiorare la situazione, ma Lozano credo sia stato veramente uno dei giocatori meno considerati in assoluto. Imho la verità sul ragazzo è difficile da sapere perché lo scazzo ci può stare se vedi scendere in campo a Younes, tocca vedere che lavoro ha fatto da quando è arrivato Gattuso.

Per quanto riguarda Meret per me, nonostante i suoi difetti, rimane il portire sul quale bisogna puntare per il futuro. Tutti i giovani portieri commettano fior fior di cazzate, se non li responsabilizzi non ti crescerà mai.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Lozano Hirving
« Risposta #371 il: 16 Giugno, 2020, 14:45:44 pm »

I messicani l’hanno presa bene, insomma :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #372 il: 16 Giugno, 2020, 16:05:34 pm »
Ha fatto bene, spero lo faccia ancora con chi si tira la gamba.

Non so come facciate a paragonare Bigon con Giuntoli ma va bene così: con il primo non siamo riusciti a vendere nessuno per anni, solo prestiti con stipendi pagati da noi.
Per gli acquisti importanti il DS del Napoli non ha mai contato nulla e mai conterà fin quando ci sarà il Pappone come presidente.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #373 il: 16 Giugno, 2020, 16:34:37 pm »
Tra l'altro bella idea quella di comunicare l'insofferenza allenandosi scazzati in questi giorni che Gattuso è proprio dello stato d'animo adattissimo a sopportare il musso a sotto del pesciabrodo messicano.

I giocatori di Mino Raiola sono fatti con lo stampino, o comunque si comportano da merdacce sempre alla stessa maniera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #374 il: 17 Giugno, 2020, 00:14:50 am »

I giocatori di Mino Raiola sono fatti con lo stampino, o comunque si comportano da merdacce sempre alla stessa maniera.

vero

non si dovrebbe MAI Comprare giocatori gestiti da lui e per chi non lo è, mettere una clausola anti-raiola che non consenta di prenderlo come agente a meno di pagamento di multa da 50 milioni

rovina TUTTO e TUTTI, è un tumore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #375 il: 17 Giugno, 2020, 09:08:29 am »
Se la cosa ha funzionato con Allan è tutto da dimostrare: diciamo che subito dopo l'episodio non ha visto il campo se non per spezzoni "punitivi" e poi è partito il Covid

Nei fatti dopo la "cacciata" non si sa che sia successo e che l'aria che Allan sia il primo che vorremmo cedere è forte.

Diciamo che Allan ha dovuto cambiare atteggiamento e iniziare ad allenarsi seriamente.
Per Lozano vale il discorso che è stato pagato tanto e solo un anno fa, quindi rispetto ad Allan, ci sono molte più possibilità che resti ed avrebbe senso provare a recuperarlo.

Online calvin

• *
« Risposta #376 il: 17 Giugno, 2020, 12:29:10 pm »
Diciamo che Allan ha dovuto cambiare atteggiamento e iniziare ad allenarsi seriamente.
Per Lozano vale il discorso che è stato pagato tanto e solo un anno fa, quindi rispetto ad Allan, ci sono molte più possibilità che resti ed avrebbe senso provare a recuperarlo.

Lozano, se resta Gattuso, deve andarsene a qualsiasi cifra, non scherziamo.

Gode ancora di fama e, se rimane, si fa un anno anche peggio dell'attuale perché Gattuso non lo apprezza...alle volte minimizzare i danni è meglio di provare a ripararli.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #377 il: 17 Giugno, 2020, 14:53:14 pm »
Lozano, se resta Gattuso, deve andarsene a qualsiasi cifra, non scherziamo.

Gode ancora di fama e, se rimane, si fa un anno anche peggio dell'attuale perché Gattuso non lo apprezza...alle volte minimizzare i danni è meglio di provare a ripararli.

Uno pagato così tanto non verrà mai ceduto "a qualsiasi cifra". C'è poco da fare. Figuriamoci poi con questi chiari di luna. Al massimo lo mandi a giocare in prestito oneroso o fai uno scambio di prestiti.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #378 il: 17 Giugno, 2020, 16:04:44 pm »
puozz ittá o sang

Offline Marco78

• *
« Risposta #379 il: 17 Giugno, 2020, 16:22:41 pm »
Vargas non si tirava la gamba, questo è peggio di Kinder Bueno!